|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
20-01-2009, 13:52 #1
Member
indecisione scelta tra:SONY 40X4500,SONY40Z4500,PHILIPS 42PFL9703
..quale scelgo tra queste splendide tv?sono da + di 3 settimane indeciso su quale acquistare,non riesco a fare il passo mi serve davvero un consiglio perche da sola non riesco a prendere una decisione...qualitativamente quale immaggine dei tv rende meglio con segnali sd hd(dvd bluray) consigliatemi in molti
-
20-01-2009, 16:04 #2
Member
non capisco perche non ricevo mai risposte ai miei topic..
-
20-01-2009, 16:10 #3
Forse perchè hai fatto più o meno la stessa domanda qui, forse perchè questo genere di domande ("è meglio A o è meglio B?" e similari) non hanno mai molto successo, in quanto sono cose spesso già dette e ridette, e non è facile che chi ha già risposto in un altro thread dove si parla (evidentemente) di apparecchi simili si metta a ripetere nuovamente quanto già detto.
E' uno dei motivi che ha spinto l'Admin a mettere nel Regolamento la richiesta di eseguire più ricerche PRIMA di aprire nuove discussioni.
Hai cercato nel Forum? Hai trovato informazioni su questi apparecchi o sulle famiglie a cui appartengono?
Certo non potrai trovare un thread in cui si confrontano ESATTAMENTE gli stessi modelli, ma sicuramente riuscirai a farti un'idea migliore, piuttosto che stare ad aspettare (a quanto pare inutilmente) risposte precise alle tue domande.
Ciao.
-
20-01-2009, 16:16 #4
Member
mi sono documentata tantissimo ho cercato in tutto il web...volevo risolvere questa indecisione con qualche suggerimento nello specifico...se non è mai possibile ricevere un suggerimento allora ditelo
-
20-01-2009, 16:35 #5
Non mi sono spiegato, evidentemente.
Non ho detto che non è possibile ricevere suggerimenti.
Ho detto che è probabile (o possibile, fai tu) che tu possa non riceverne perchè magari nessuno ha questi apparecchi, oppure perchè nessuno è stato in grado di farne un confronto (cosa alquanto probabile, non credi anche tu?), oppure perchè qualcuno ha già risposto e non gli va di farlo, oppure perchè deve essere chiaro che questo NON è un call-center.
Hai appena detto che ti sei documentata tantissimo...
Quindi?
Magari sei tu ad avere maggiori dettagli su questi apparecchi, rispetto a quanto possano saperne altri utenti del Forum.
Ergo... ti sarò grato se porterai pazienza.
Grazie.
-
20-01-2009, 17:28 #6
Senior Member
Una risposta assoluta non esiste.
Ti faccio alcune valutazioni che hanno natura strettamente personale e non intendono sollevare alcuna polemica:
Il Philips ormai si può dire che appartiene alla passata generazione quindi a meno di non trovarlo a prezzo stracciato salvaguarderà meno il tuo investimento.
Il sony x4500 è interessante ma solo dal 46 in su perchè il 40 non utilizza la tecnologia a led.
Rimane lo z4500 probabilmente il più interessante del lotto.
Tira tu le somme...
Un saluto,
-
20-01-2009, 17:55 #7
Member
mi sono documentata parecchio e' credo riguardo al philips che nonostante non sia nuovissimo è ancora a livelli eccelsi visto che monta praticamente lo stesso pannello del 9803 (retroilluminato a led)La qualità d'immagine è molto simile del resto utilizzano entrambi lo stesso processore video il PNX5100,che a detta di tutti è il migliore.un gradino sotto o forse al pari di quest'ultimo vi è il Bravia Engine PRO X4500 series montato appunto sulla serie x4500.è vero che il z4500 ha i 200hz ma il processore non è lo stesso del x4500 top gamma,che rende più sfruttabili e qualitativamente migliori le immaggini derivanti da sorgente tipo sd.quindi il dubbio è proprio questo..qual'è il top..purtroppo nella mia provincia non hanno i 3 tv nello stesso posto disponibili,quindi non potrei fare neanche una comparazione,per questo mi rimetto a voi...
Ultima modifica di mone@85; 20-01-2009 alle 18:13
-
20-01-2009, 18:06 #8
Sei pregata di editare il tuo post precedente, in quanto le quotature integrali qui sono vietate, in particolar modo se riferite al post immediatamente precedente al proprio.
Rimuovi pertanto dal QUOTE quanto non assolutamente indispensabile.
Grazie.
E' preferibile utilizzare SEMPRE il tasto "Rispondi" o "Risposta Rapida", invece che "Quota".
Ti informo inoltre che nella sezione Palestra c'è un apposito tutorial sulle quotature.
-
20-01-2009, 18:13 #9
Member
contento...
-
20-01-2009, 18:16 #10
C'è poco da essere polemici: il Regolamento lo hai accettato e lo devi rispettare.
Niente di più e niente di meno.
E le polemiche in pubblico con lo Staff portano solo a sospensioni.
-
20-01-2009, 18:40 #11
Member
ma non ho fatto nessuna polemica sei tu che ti porgi in modo poco carino quindi non vedo perchè non dovrei farlo anche io...
-
20-01-2009, 18:51 #12
Ok. Vedo che non riesco a farmi capire.
Questa battuta (se proprio sentivi di doverla fare) la dovevi fare in privato, come da Regolamento.
In pubblico non puoi.
Prenditi qualche giorno di tempo per leggere e comprendere bene il nostro Regolamento (qui siamo alquanto pignoli nel farlo rispettare) e la Netiquette.
Entrambi i link sono nella mia signature, per tua comodità.
Ci risentiamo tra 5 giorni (sei temporaneamente bannata - o bannato?).
Discussione chiusa.