Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale scegliereste?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony bravia kdl 40w4000

30 32,97%
  • Samsung 40a656

24 26,37%
  • Philips 42 pfl7403/33 (no7603)

25 27,47%
  • Lg 42lg6000/6100/7000

5 5,49%
  • Altro sui mille euro

7 7,69%
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 185 di 185

@ continua.mente

Sto cercando di fare valutazioni analoghe per un mio ormai prossimo acquisto. Ecco alcune conclusioni che ho tratto (sono mie riflessioni ovviamente).

Per giocare con la ps3 uno dei TV migliori in questa fascia secondo me è il 40w4500. Ecco un quote da una ottima review di HDTV: "So while we were enthralled by how the Sony KDL40W4500 portrayed the phenomenal detail, texture and lighting effects in Call Of Duty 5: World At War, it was the almost lagless gaming response that helped us rake in the points and climb up the ranks in online play." http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0081116135.htm

Invece per divx e digitale terrestre (quindi SD) uno dei migliori TV in questa fascia è secondo me il Kuro LCD KRL-37V, ormai sceso intorno ai 1200€. Secondo i commenti di tutti, il migliore per standard definition. C'è un'ottima review qui su AV Magazine: http://www.avmagazine.it/articoli/te...37v_index.html.

Chi è d'accordo?

sono daccordo con te ma pultroppo i sony sono eccelsi in hd ma con fonti sd sono quasi penosi soprattutto propio i w4500.... il pio e davvero un ottimo tv ma al contrario ma non ne sono certo non eccelle in hd.....il compromesso sarebbero i philips dal 7403 andando su tutti quelli dotati dei 100hz...philips tratta entrabe le sorgenti sd e hd in modo molto buono.....oppure bisognerebbe buttarsi sul sammi 40 656 che e un ottimo tv......

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    il pio e davvero un ottimo tv ma al contrario ma non ne sono certo non eccelle in hd
    me non esageriamo ora, in fullhd fa paura

Dopo aver letto passo passo questa discussione, ho deciso di prendere un philips 7403.

Siccome mi conviene comprarlo online, vorrei evitare che mi arrivi un modello da esposizione. C'e' un modo per vedere quanto lo schermo e' stato acceso? Tipo una funzione richiamabile da menu?

Citazione Originariamente scritto da Seuk
    Dopo aver letto passo passo questa discussione, ho deciso di prendere un philips 7403.

Siccome mi conviene comprarlo online, vorrei evitare che mi arrivi un modello da esposizione. C'e' un modo per vedere quanto lo schermo e' stato acceso? Tipo una funzione richiamabile da menu?
    Come è finita col tuo acquisto? Sei in possesso del Philips?

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •