Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio acquisto... help!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo postare alcune domande....

Ho necessita di acquistare un televisore per la taverna che utilizzero prettamente per dvd e xbox 360.... e ovviamente qualche volta tv digitale terrestre (integrato possibilmente nella tv)....

Ho girato in questo periodo in vari ipermercati ma, staro diventando vecchio, ma ci ho capito veramente poco.

1) Allora... io ho un budget massimo di 800 euri e, evitando samsung , che tipo di lcd per gli usi indicati mi consigliate?????????

2) il taglio massimo che mi sono imposto è 37''

3) vorrei un tv possibilmente con lag ridotto mentre gioco (ho letto dei philips con 100 hz disattivabili) che mi dite in proposito???

vi ringrazio tantissimo .... se mi consigliate dei modelli poi andro a cercarli per vederli e magari aspetto gennaio che calano di prezzo

La nuova serie 7000 di lg ha raccolto opinioni positive un pò da tutte le parti, ha anche lui i 100 hz disattivabili.

Ciao

ciao a tutti.. stringendo le ricerhe ho trovato questi modelli:

LG SERIE 7000 37 POLLICI(100 HZ DISATTIVABILI) CIRCA 800 EURO

SHARP DH65E

PHILIPS 37PFL5603D CIRCA 800 EURO

SAMSUNG LE37A656A1F CIRCA 700 EURO

PANASONIC TX37LDX85 CIRCA 800 EURO /TX37LDZ85 CIRCA 900 EURO

sapreste dirmi di piu??? con xbox 360???? 100hz disattivabili????

ciao
    Ultima modifica di pisuke; 28-12-2008 alle 19:06

up up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •