Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

senza alcun dubbio plasma per l'uso che dovrai farne: migliore resa cromatica, nessun effetto scia, neri da urlo. Vai tranquillo

caro nejiro, il tuo consiglio è ottimo come del resto quello che precedentemente mi avevi già dato, sai qual'è il problema : io sono di Montecatini vicino a firenze e nemmeno a mediaworld ai gigli un centro commerciale discretamente grande hanno i plasma della pioneer.
    E non so sinceramente dove andare a cercarli dovrei rtrovare un rivenditore proprio specifico anche perché penso che essendo un prodotto particolare e di fascia alta non tutti lo tengono specie su certe dimensioni.
    Senti volevo chiederti un altra cosa te prenderesti il modello H del plasma Oppure il modello A quello con la centralina staccata a parte ??? credo che l'unica differenza fra i due modelli sia quella giusto ???

Citazione Originariamente scritto da davidfilesi
    io sono di Montecatini vicino a firenze e nemmeno a mediaworld ai gigli un centro commerciale discretamente grande hanno i plasma della pioneer.
    Strano.....al Mediaworld della mia zona hanno i plasma 50 e 60 pollici e l'lcd da 46.....Riguardo quale modello prendere non saprei,vedi la differenza di prezzo,i pannelli mi sembra sono sempre gli stessi,aspetta cmq altri pareri....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

caro nejiro hai ragione il tuo è un ottimo consiglio , il problema vero è che per ora non sono riuscito a trovare un rivenditore che avesse in esposizione un pioner kuro da vedere dal vivo.
    La differenza invece rta il modello H e i lModello A sta solo nel fattoche il modello A ha la centralina a parte ?????
    Te quale prenderesti fra i due ??? mi piacerebbe fare una pazzia e se trovo l'offerta giusta prendere il 60 pollici sai che goduria ....

L'ho visto il 60 pollici,è semplicemente fantastico....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ti ho mandato un mp con il confronto fra i due modelli nejiro secondo me la differenza è che uno ha la centralina a parte cmq se gli vuoi dare un'occhiata ti ho mandato proprio l'indirizzo web con il confronto

Il tuo link mi porta su una pagina vuota.Ho fatto il confronto tra i 3 modelli da 50:i pannelli sono gli stessi(è questo quello che conta!),il krp ha qualche funzione in più e il box separato.Spicca solo secondo me che il krp ha 4 prese hdmi mentre gli altri modelli ne hanno 3 e il consumo,il krp 388W contro i 438 del 5090H e i 420 del 5090.Altro non vedo....
    CIAO
    Ultima modifica di Nejiro; 28-12-2008 alle 20:47

suggerimento

... mi permetto di dare una piccola precisazione; possiedo un loewe spheros 37 "
    ammiro in ogni dettaglio i plasma dela pioneer e del kuro non conosco le specifiche nè i relativi equipaggiamenti; ti assicuro pero' che loewe non ti fa pagare solo il design; parli di una macchina che è equipaggiata (individual) da 3 decoder hd (2 satellitari + dvb-t utilizzabile eventualmente via cavo --- dvb-c) piu' hard disk + amplificatore interno al quale devi necessariamente collegare delle casse piu' SW. Chiaro che il compose parte da prezzi base stratosferici ma è 20 anni piu' avanti; vallo a vedere dal vivo e ti assicuro che molte delle sue caratteristiche non vengono nemmeno elencate nella brochure !!!!!!
    se vuoi scrivimi pure a venti5im73@yahoo.it

solo un 'opinione !!

Appunto, paghi l'integrazione, solo che la paghi troppo: per non avere due decoder esterni (tanto del decoder via cavo non te fai assolutamente nulla, e tra parentesi esistono i decoder combinati che includono satellite e DVB-T) quanto spendi in più (che poi, tra l'altro, i due tuner li hanno anche il 5090H ed il KRP)?
    Stesso discorso per la sezione audio (che è anche di dubbia utilità: quando si parla di impianti di questo costo, ci si attrezza con ampli e diffusori).
    In più i pannelli sono sharp e non sono mai gli ultimi usciti (visto che loewe rinnova la gamma con ritmi molto più lenti).
    Per me non ne vale la pena, rispetto ad un kuro poi, a livello di prestazioni, c'è davvero una differenza molto grande.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •