Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info SHARP LC46XL2E

Info SHARP LC46XL2E

Ciao Ragazzi,
    ieri ho acquistato lo splendido sharp LC-46XL2E e il lettore blu-ray aquos. Il televisore è stupendo, con l'XBOX 360 mandata a 1080p rende davvero bene.
    Però ho un dubbio sulle regolazioni Dinamiche e vi spiego.
    Ieri sera ho gurdato TRASFORMERS in Blu-Ray, dopo che il film va avanti (Trasformers in Blu-Ray fa paura) incomincio a vedere in alcune scene l'effetto bruscolino che si accentua sempre più, allora provo a smanettare sulle impostazioni dinamiche e noto che la definizione era quasi al massimo, abbassando quella, l'effetto bruscolino/neve è sparito ed ho attivato anche l'OPC.Mi potete dire se è un problema di televisore?
    L'OPC mi rende l'immaggine abbastanza scura (gamma OPC settata MAx 16+ e Min 16-), quando levo l'OPC l'immagine diventa molto chira.E' normale questo?

Vi ringrazio in aticipo

Ciao a Tutti

intanto compliomenti per l'acquito....e' il mio sogno nel cassetto....se posso....il prezzo d'acquisto e' piu' o meno di 1600€?........

il prezzo è 1599 €, io ho esteso la garanzia fino a 5 anni. Io te lo consiglio vivamente e tieni conto che i pannelli Sharp sono tra i migliori in circolazione (vedi l'accordo preso tra Sharp e Sony che gli fornirà i pannelli).

Ritornando all'effetto neve mi è stato spiegato che è una cosa che hanno tutti i blu-ray.

Se vuoi altre info chiedi pure.

Ciau

posso chiederti come vedi la tv in anlogico aldila' del segnale d'antenna che ricevi?

posso chiederti come vedi la tv in anlogico aldila' del segnale d'antenna che ricevi?

scusate ma non riesco ad eliminare i doppioniinseriti involontriamente......non so se sia il server o il mio pc che non lo consente........scusate......

Ho intenzione di comprarlo anche io, aspetto solo di decidere se prendere il 46 o 52.
    Per il prezzo l'ho trovato online a 1290 iva compesa.

Citazione Originariamente scritto da morodive

Molto bene. Considera che io ho da rifare tutto l'impianto dell'antenna del condominio e ti ripeto si vede molto molto bene.

scusate anche io ho questo tv, però ho un problema con la cam, no ho provate alcune manon funzionano, alla sharp mi hanno detto che ancora non è uscita, qualcuno sa se la cam di qualche altra marca funziona?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •