Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale TV Full HD??

Quale TV Full HD??

Ciao a tutti!!
    Attualmente possiedo un LG 32LC3R, mi trovo abbastanza bene, anche se non sono pienamente soddisfatto, da poco mi è presa la mania dei film in Blu-Ray che visualizzo tramite il PC, ad una distanza di circa 2 metri, se non qualcosina di più, dunque ho deciso di passare ad un full HD con schermo più grande.
    Utilizzo la TV, per i film (come ho appena detto), xbox 360, wii e poca TV.
    Premetto che non ho alcuna intenzione di comprare una TV online, oggi ho fatto un giro in 3 o 4 ipermercati/negozi specializzati in elettronica e alla fine ho visto questi prezzi interessanti (purtroppo avevano poche tv full hd):

Sony KDL40L4000 719€

LG 42LF65 636€

Philips 37PFL5603D 631€

...e poi c'era un'altro modello di Sony 40" che costava circa 100€ in più dell'altro, probabilmente il modello dopo.

Cosa ne pensate di queste TV?sinceramente

che sono tutte tv di fascia medio bassa.........tra i 3 a naso opterei per il philips........fa ottimi prodotti ma quella serie non la conosco

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    che sono tutte tv di fascia medio bassa.........tra i 3 a naso opterei per il philips........fa ottimi prodotti ma quella serie non la conosco
    Perchè dici che sono TV di fascia medio/bassa?da che cosa lo deduci?su quel prezzo cosa potrei trovare di meglio?

il philips e la versione medio bassa per il sony e un modello del 2007 l'lg idem.......in quella fascia di prezzo non prendi fhd di qualita.....

A 690€ puoi trovare 42LG6000 al posto del 42LF65 che è la serie più nuova

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    il philips e la versione medio bassa per il sony e un modello del 2007 l'lg idem.......in quella fascia di prezzo non prendi fhd di qualita.....
    Quindi se è un modello del 2007 cosa fa?

fa che ti ritrovi con un pannello della scorsa generazione con elettronica vecchia e con tutti i problemi che si portavano dietro......come consigliato da andrea prenderei lg6000

L' L4000 è di ultima generazione ma scarno all'osso sull'elettronica.
    Non si vede male cmq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •