Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per acquisto

Consiglio per acquisto

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio da voi che siete molto più esperti di me. Per natale vorrei regalarmi un bel TV LCD 40" full hd, principalmente l'uso che ne farò sarà quello di giocarci alla PS3, vedere Sky, digitale terrestre, vedere film in dvd e blue-ray, il tutto ad una distanza di visione di 2/2,5 metri. Purtroppo il mio budget è al max 1000euro, lo so che non posso puntare al top, però vorrei comunque fare un buon acquisto, non prendere una "ciofeca" e buttare via soldi. Cosa mi consigliate?
    Grazie 1000
    saluti Francis85.

anche se naturalmente non potresti pretendere un rendimento al top
    io direi che alcuni di questi modelli potrebbero andare bene tutto sommato.

LCD
    SAMSUNG LE-40A558 (full hd)
    SONY KDL40V4000E (full hd)
    SAMSUNG LE-40A656 (full hd)
    PHILIPS 42PFL7403D (42 pollici full hd)

PLASMA
    SAMSUNG PS-42A456
    PANASONIC TH-42PZ8E

ciao

Io sui samsung lascerei perdere hanno una sensazioni del colore artificiale, starei sui Philips, se puoi altrimenti il Sony è un buon rincalzo.
    Come plasma prenderei in considerazione solo il pana

quoto completamento con ewellus..

ho solo fatto la lista dei prodotti acquistabili entro i mille euro..

comunque sony e panasonic sono prodotti di sicura qualità..

ciao

42PZ81sui 950€ spedizione inclusa con DVB-T HD.
    Ottimo plasma.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

L'ottimo e ben noto Sony 40W4000 si trova a buon prezzo oggi, poco più di 1.000 (a volte pure meno)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •