|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema LE 46A756R1M
-
11-12-2008, 07:47 #1
Junior Member
problema LE 46A756R1M
salve a tuttti, dopo vari consigli di questo forum mi sono deciso e ho preso la tv in oggetto, da qual poco che ne capisco, bella d'aspetto e con un sacco di funzioni ma aimè ho due problemi:
1. quando metto il segnale dall'uscita hdmi, dalle 3 uscite che si trovano dietro la tv, si vede il video ma niente audio mentre se collego l'hdmi da quello laterale si vede e si sente.
2. stesso discordo se metto su un dvd si video out audio.
3. e non ultimo problema le istruzioni sono tutte le lingue tranne l'italiano.
-premessa: i collegamenti sono dal dedcoder hd collegamento con tv con cavo hdmi- presa scart-scart decoder hd-tv la stessa presa scart che va dal decoder alla tv e colleggata con dei jack (spero si scriva cosi) con il lettore dvd e il lettore dvd con la tv sempre con jack e adattarore via scart con tv.
spero di essermi spiegato
grazie aspetto consigli
-
11-12-2008, 12:49 #2
Junior Member
ho sentito il centro assistenza samsung, mi hanno fatto fare l'aggiornamento del firmware, niente il problema persiste, ora dovrebbere mandare i tecnici per un controllo hardware, speriamo bene. Entro quanti giorni posso chiedere la sostituzione del prodotto? io l'ho preso via internet spedizione partita il 04.12 arriva il 10.12.
-
11-12-2008, 13:29 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da sazorro
Hai provato col solo decoder senza passare da nessuna scart e solo via hdmi? Inoltre prova a controllare se nel decoder hd che hai c'è un'opzione per veicolare l'audio soltanto via hdmi.
Un'altra cosa: per problemi inerenti il tuo modello, ti conviene chiedere DENTRO il thread ufficiale del 756, piuttosto che aprirne un altro. Magari lì ne sapranno di più.TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
11-12-2008, 15:13 #4
Questa è l'area per le discussioni ufficiali, e questa non mi pare sia una discussione ufficiale, che come ti è stato detto già esiste, è questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116807
Pertanto questa discussione viene chiusa.Nicola Zucchini Buriani