Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    27

    Arrow Philips 42pes0001D, giudizi


    Ciao a tutti,
    mi sto interessando sempre di più a questo modello, lo trovo molto elegante e soprattutto compatto.... L'ho visto acceso qualche giorno fa in un centro commerciale. Era collegato sicuramente a un lettore bluray e la visione mi sembrava molto buona... Accanto a questa tv c'era un sony W4500 con lo stesso collegamento e , comparandoli, non ho trovato differenze... Certo il mio giudizio non è un granchè visto che sono rimasto pochi minuti. Mi sarebbe piaciuto vedere come si comportava con i dvd e segnali sd. Qulcuno l'ha visto con questi collegamenti/segnali? Ma che pannello monta. Forse quello del 9703? Da quanto so i pannelli utilizzati della philips non sono molto buoni (sono quelli della LG)... Ma è vero che per i philips non è possibile regolare manualmente la retroilluminazione? Se sì, è un grosso difetto? Ma il digitale terrestre di questa tv è Hd o standard?
    Spero che qualcuno possa rispondermi.... ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    dalle caratteristiche, sembrerebbe un 9603, più sottile e senza ambilight.
    ggr

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    27

    Dai dati dichiarati dalla casa, ad esempio il contrasto, sembra migliore sia del 9603 che del 9703 (più del doppio!!!!).... lo so che i dati dichiarati dalla casa devono essere presi con le molle, ma sono gli unici dati che sono riuscito a trovare. Ho cercato qualche test o comparativa su internet, ma niente... Visto i dati speravo che, con questo modello, ci fosse stato un ulteriore salto di qualità rispetto ai modelli 9603/9703...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •