Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

lcd per vedere partite calcio

Ciao a tutti
    dovrei acquistare un lcd 40a cui funzione sarebbe, 60% vedere partite sul digitale terrestre(mediaset premium) 20% vedere film , 20% console ( xbox 360 e PS2).
    Cosa mi consigliate il budget è al di sotto dei 1000€.
    Nei veri centri commerciali ho potuto vedere che in molti tv anche costosi 1400 1600€ le partite dal digitale terrestre si vedevano male (righe, scie aloni sui giocatori nelle inquadrature da lontano).
    Io pensavo all'acquisto del samsung a558, può essere un buon acquisto.
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a prendere una decisione.
    Ciao

in quel budget vedi se ci fai entrare in 40a656 ke è molto meglio del 558 in quanto a fluidità di immagine, grazie ai 100hz!!!

Ma hai aperto 2 discussioni, con titoli simili, sullo stesso argomento?

Si scusa ma non sapevo in che area postare e volevo ricevere + risp possibili.
    Mi consigli un plasma hd ready, tipo panasonic PX 80?Ma non da problemi con le console, xbox 360 o ps2?
    Grazie ciao

A mè non interessa, ma appena i moderatori se ne accorgono, ti linciano...

Si, px80.
    Nessun problema sulle console, anzi.
    A meno che, ovviamente, le usi x 8 ore di seguito.

Ciao..

Citazione Originariamente scritto da MAURIZIOM81
    Ciao a tutti
    dovrei acquistare un lcd 40a cui funzione sarebbe, 60% vedere partite sul digitale terrestre(mediaset premium) 20% vedere film , 20% console ( xbox 360 e PS2).
    Cosa mi consigliate il budget è al di sotto dei 1000€.
    Nei veri centri commerciali ho potuto vedere che in molti tv anche costosi 1400 1600€ le partite dal digitale terrestre si vedevano male (righe, scie aloni sui giocatori nelle inquadrature da lontano).
    Io pensavo all'acquisto del samsung a558, può essere un buon acquisto.
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a prendere una decisione.
    Ciao

Guarda, io te lo sconsiglio caldamente il 558... io da 4 giorni ho in casa il 557, quindi sempre serie 5, 32 pollici, e le scie sui giochi di calcio le fa, fafa street è addirittura ingiocabile... sempre più mi convinco che per giocare bene occorrono i 100 Hz. Questa considerazione l'ho acquisita dopo aver visto un philips di 60 e uno da 100 hz a confronto, stessa serie, numero di pollici differente. Su un filmato velocissimo, il 60 hz "scattava", cioè andava come dire? a scatti, mentre il 100 hz aveva una fluidità ineccepibile

Mah vedere partite di calcio su un LCD, di fascia media oltretutto, è un'impresa, ti consiglio di munirti di Malox
    Mio zio ha un Philips lcd 37" top di gamma, 100 Hz, retroilluminazione a led, ebbene quando ho visto una partita di Sky in Hd il pallone durante i lanci rimaneva miracolosamente sospeso in aria per una frazione di sec. e poi ricompariva!
    Moooolto meglio un plasma, HD Ready, l'ideale sarebbero i vecchi SD.
    Per il tuo uso poi l'LCD è il meno indicato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Quindi il tuo consiglio sarebbe , panasonic px 80, px 81 oppure ?
    ma i plasma non danno problemi se usati con i videogames?
    I 100 hz si possono disattivare?Perchè ho letto che su alcuni televisori per i film si vede meglio con i 50hz.
    Grazie per l'aiuto

Che sfiga.... gli lcd son tutti scarsi, ho visto un philips di 1200 euro, full hd, 60 hertz, che rispetto allo stesso modello 37 pollici però e 100 hertz, su un filmato si vedeva tutto a scatti

Ci rapinano e noi neanche protestiamo. Ma io, io non ci sto !

E ora ? che dovrei fare ? io l'ho preso 4 giorni fa il mio samsung serie 5, e su pro evolution e fifa fa le scie, soprattutto quest'ultimo, fifa street, è ingiocabile...che fregatura

Volevo passare alla serie 6, 32 pollici, ma che cambia ? un contrasto forse maggiore e il difetto della scia che però sicuramente permane sempre

Fai valere il diritto di recesso entro i 7 gg. dall'acquisto.

Se usato con intelligenza anche il plasma è ottimo per i videogiochi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

L'ho preso in seria considerazione il plasma...il fatto è: il plasma che posso permettermi è massimo 37 pollici. Solo LG ne fa uno...ma com'è ? buona la qualità ?

Io dell'LCD mi sono innamorato per via della vivezza dei colori.... il plasma non è molto più scuro e meno contrastato ?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Mah vedere partite di calcio su un LCD, di fascia media oltretutto, è un'impresa, ti consiglio di munirti di Malox
    .
    Parli cosi' perche' non hai mai visto una partita di calcio su skyhd con il sony z 4500...........vero ?

Io l'ho visto : perfetto !!!

senza andare troppo lontano, anche sul mio ormai vecchio 9731, le partite sono uno splendore. provare per credere. lo ripeterò sino alla noia. sul mio lcd ho visto di tutto, immagini stupende, brutture inenarrabili, ma mai e poi mai una scia. questo posso dirlo senza paura. e le scie i miei occhi le vedono, mi è bastato vedere il 9803 regolato male, il pallone sembrava un meteorite, tanto era la scia che lasciava.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da godu
    Parli cosi' perche' non hai mai visto una partita di calcio su skyhd con il sony z 4500...........vero ?
    guarda lo spero sinceramente perchè ho ancora fiducia negli LCD.

Citazione Originariamente scritto da ninosabbath
    Guarda, io te lo sconsiglio caldamente il 558... io da 4 giorni ho in casa il 557, quindi sempre serie 5, 32 pollici, e le scie sui giochi di calcio le fa, fafa street è addirittura ingiocabile..
    Intervengo perchè stavo pensando anche io al le40a558 in modo da spendere meno ora per prendere un plasma piopana g12 il prox anno... e poi mettere questo 40" in camera da letto.

Guarda che il tuo essendo 32 monta un pannello differente è più lento ed ha la metà di contrasto 15.000 anzichè 30.000.

Maurizio con 1000 euro hai solo l' imbarazzo della scelta sui 40", cmq su questo 40a558 c'è il thread qui sul forum ed ha vinto un premio eisa per il 2008-2009 come best-value"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •