Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema schermo sony w4000

il "problema" che sto riscontrando sarebbe che il mio tv non ha lo schermo centrato in pratica sul lato sinistro la banda nera spenta è piu grande rispetto a destra dove avvicinandosi al tv si distingue(sara distante 1mm +o-) invece in lontananza sembra che sia attaccata alla cornice cosa contraria invece mi succede a sinistra dove invece per via della cornice il bordo sembra enorme, poi noto che la parte inferiore è tende a destra, questa cosa fino a poco tempo fa non mi dava fastidio ma ora mi da fastidio un po dopo aver visto nei vari centri commerciali altri w4000 "centrati",

allego immmagini

L'ultima foto chiarisce la cosa.

ho allentato la cornice per vedere se era proprio il pannello da un lato piu stretto, invece il pannello è perfetto, il problema è che sia stato montato male.

Mando una email con le foto al cat??
    Ultima modifica di Emanuele86; 10-12-2008 alle 12:15

qualcuno che che mi dia qualche info?!?!? Ho mandato una mail al cat sony, vediamo se rispondono

nessuno?

Ma io non vedo nulla di strano.
    Controlla di non essere su "Pixel pieno" e di non avere lo schermo decentrato dal menu del tv.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Ma io non vedo nulla di strano.
    Controlla di non essere su "Pixel pieno" e di non avere lo schermo decentrato dal menu del tv.
    grazie per la risp

il tv è gia impostato su pixel pieno, l'unico modo per spostare lo schermo è da vga, pero spostando verso sinistra perdo una porzione di immagine dato che è gia mappato 1:1, di conseguenza la banda a sinistra resta cosi come è mentre quella a destra logicamente si allarga.

No ma proprio perchè vedi la tv, NON usare pixel pieno, si formano dei bordi neri, è normale.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    No ma proprio perchè vedi la tv, NON usare pixel pieno, si formano dei bordi neri, è normale.
    ho riprovato ma è proprio il pannello montato verso destra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •