Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio: LCD fullHD da 46/47" con la cornice più sottile

Salve amici,
    Natale è vicino e le offerte si fanno sempre più interessanti.
    Sarei orientato ad acquistare un LCD fullHd della misura 46"-47".
    Come budget posso arrivare a 1300-1500 €.
    La caratteristica che sto cercando (a parte una buona resa visiva, ma qui come sempre rimando alla visione personale) è il modello in commercio che abbia la cornice più sottile di tutti.
    Avendo a disposizione 123 cm di largezza nel mio mobile potrei , nel caso, spingermi anche fino a 50".
    Questo è quanto.
    Vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte che mi saprete dare.
    Un saluto,
    Brunix
    p.s. ho trovato il philips 47PFL5603D a 1300 € con in omaggio un Nintendo Wii... che ne pensate ? Com'è sta TV il prezzo vi sembra buono ?
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

UP !
    Scusate non è che posso andare a spulciarmi tutte le misure di tutti gli lcd che esistono.
    Possibile che nessuno abbia idea dell'LCD con la cornice + sottile ?
    Forse non mi sono spiegato bene... intendo sottile non di spessore del pannello ma la larghezza della cornice...
    Cmq se qualcun'altro sarebbe così gentile di dirmi anche qualcosa in merito al philips che ho messo come post scriptum.
    Grazie,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Sharp XL2E 46" e occupazione in larghezza inferiore a 119cm.
    Creedo che però come costo sia ancora al di sopra dei 1500€, io lo pagai 2500€ a Marzo
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

secondo me è un po' cara, xò c'è la wii che vale 250€ quindi l'offerta nel suo insieme è buona.

Io ho visto un philips un toshiba e uno sharp con cornice minimalista.
    Per i modelli, credo si tratti di AQUOS SLIM-LINE, Serie Regza XF e per philips non ne ho idea ma ne ho visto certamente uno.
    Ultima modifica di plasmarex; 05-12-2008 alle 16:27
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Sharp!!!!!

La cornice più sottile è indubbiamente quella del Toshiba 46ZF355

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •