Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: samsung o sony?

...non voglio far pubblicità a nessuno ma da oggi è in edicola AF di Dicembre dove trovate la prova del 46W4500 e del 46A856...

...a me il rappresentante della Samsung con cui ho avuto modo di parlare di persona ha detto che i pannelli per la serie 7 e 8 sono gli stessi...

saluti
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Samsung LE37A656A1

Ciao a tutti, mi consigliate il modello in oggetto?

Premetto che il mio budget si aggira intorno ai 1000 euro (poi se sono 1.200 per un prodotto superiore ci penso anche), 37'' é il massimo che posso prendere, lo userei soprattutto per vedere film e sport in HD (SkyHD) e PS3 (giochi al 90% e in futuro penso blu-ray)...il prezzo mi sembra interessante (l'ho trovato ad € 949,00), le caratteristiche mi sembrano ottime (contrasto 15000:1, 100 Hz, 4 HDMI)...ci sono altri modelli di altre marche cui dovrei guardare prima di decidere per l'acquisto?

Grazie

corro a comprare il mensile. vi faccio sapere le mie impressioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •