|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony 40W4500 vs Samsung 40A756
-
18-11-2008, 15:43 #1
Sony 40W4500 vs Samsung 40A756
Secondo voi quali dei due?
Io propenso per il Sony, ma oggi sono andato con un cliente ad acquistare un lcd per la sua vetrina e abbiamo preso un Samsung serie 7. Esteticamente molto bello e provvisto anche di ogni bendidio... poi il fatto di poter aggiornare il firmware mi piace molto. Qualitativamente visti l'uno affianco all'altro non ho notato grosse differenze, il Sony dalla sua ha i menù più intuitivi, ma anche il Samsung è molto friendly.
Ad assistenza come siamo messi?
Sull'audio quale prevale?
Consigliatemi, prima di natale vorrei acquistare, grazie.
-
18-11-2008, 17:47 #2
Senior Member
L'audio del Sony mi pare di capire che non è gran che ...
Andrebbe usato sempre con l'impianto audio esterno.
Sul fatto che sia aggiornabile dal mio punto di vista è un difetto, premette di fatto uno sviluppo perfettibile del software interno.
Se invece sei smanettone probabile che ti piaccia l'idea di poterci aggiornare il firmware ...
Dei due pannelli ho visto all'opera solo il W4500 ... e direi che Sony sa maneggiare veramente bene i 100Hz e tutti gli ammenicoli elettronici ...
-
20-11-2008, 14:16 #3
Operatore
Beh per quanto riguarda l'audio non c'è dubbio, anche solo per il fatto che Samsung non mette neanche le griglie forate per fare uscire il suono, e gli speaker sbattono direttamente sulla plastica del telaio.
è evidente che è stata fatta una scelta esclusivamente di design, e il suono ne esce soffocato.
Chiaramente nei negozi si fa fatica a provare il suono di un tv, e su questo molte case giocano. Se puoi fai una prova comparata con le tue orecchie, non avrai dubbi da questo punto di vista.