Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    8

    collegamento hard disk usb philips aurea


    Ciao..mi sono rivolto ad un venditore philips chiedendo se fosse possibile attaccare tramite usb un hard disk da 80-100gb ad una tv philips 37pfl9903h/10.
    Lui mi dice che potrebbe nn essere gestito in modo corretto e quindi i filmati che caricherei sull'hard disk sarebbero rallentati in alcune scene visto che la tv supporta al massimo le sd da 5gb.
    Avete provato voi ad attaccare un hard disk ad un tipo di televisore del genere?Se si da quanto era l'hard disk?
    Come si è comportato?
    L'hard disk deve essere uno di quelli multimediali o puo andare bene un hard disk da pc normalissimo autoalimentato?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    141
    mi sembra e anche logicamente indicata una penna usb oppure un hard disk esterno multimediale con uscita hdmi.

    poichè credo che il tv non abbia la capacità tecnica di gestire una grande quantità di materiale visivo.

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    167

    Ciao

    Io ho un 32PFL9603D/10 e non ho avuto nessun problema ad attaccare esternamente un WD Passport da 250gb.

    Considerando che purtroppo il modello che ho non legge i divx ma solo i file MPEG, la prova l'ho effettuato con l'unico file che in quel momento avevo su hdd e non ho notato problemi di lettura.

    Foto e Mp3 vanno alla grande.

    Per gli upgrade invece uso una più comoda penna usb da 4gb.

    Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •