Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic Tx-32LZD85F o Sony KDL-32W4000?

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto;volevo chiedervi un parere,vorrei acquistare uno dei due modelli in oggetto;premetto che verrebbero usati anche con Playstation e PC.,quali trai due modelli è quello nell'insieme migliore?.
    Dimenticavo;qualunque altro modello consigliato e bene accetto.
    Grazie.
    Ultima modifica di romonte; 10-11-2008 alle 09:31

Per favore mi date una risposta?,per quest'oggi dovrei decidere.
    Grazie.

Ma nessuno mi aiuta?!.
    Ciao

UFFA!

Uffa!;ma perchè gli esperti non mi rispondono?.
    RiGrazie.

panasonic

secondo me panasonic....

Allora... mesi fa io avrei preso il panasonic seppure il sony lo "sentivo" superiore.... ma era superiore anche il prezzo

poi non l'ho comprato più perchè ho avuto altre spese.

Adesso prenderei il sony per due ragioni:

- il prezzo del sony è più abbordabile
    - leggendo un test del sony del panasonic , di un samsung e non ricordo cos'altro su tom's hardware ( un articolo linkato in questo forum tra l'altro) è emerso che per i giochi il sony è migliore in generale (non in tutto) e sicuramente nei giochi è migliore.

Si ti riferisci a questo test :
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?...i-fullhd-16,ma come dicevo in un'altro post sabato scorso li ho visti da Mediaword che trasmettevano la stessa cosa (ho chiesto ad uno degli addetti al reparto di settarli entrambi con le impostazioni di fabbrica)e l'immagine del Panasonic era di gran lunga più bella rispetto al Sony;però c'è questo test che "vede" Sony davanti a Panasonic per quanto riguarda Pc. e giochi consol,sono indeciso.
    A...dimenticavo il Panasonic costa di più del Sony di circa 200€(da Mediaword)ma questa differenza di prezzo non mi interessa vorrei essere sicuro di acquistare il migliore dei due.
    Ciao.
    Ultima modifica di romonte; 12-11-2008 alle 07:35

Bhè no dai di gran lunga migliore no...

anche io li avevo visti con lo stesso video... e li vedevo molto simili ( come detto il sony mi pareva migliore) ...il panasonic era di gran lunga migliore rispetto agli altri..questo sì.

Poi c'è la questione dei 100hz che il sony non ha ( mi pare) e il panasonic ha, ma non sono disattivabili e a quanto ho sentito sti 100hz creano più problemi che altro.

Ho detto di gran lunga perché si notava sul Panasonic una bella differenza di contrasto colori e definizione rispetto al Sony,se poi lasciamo perdere le impostazioni di fabbrica si possa avere la stessa immagine sul Sony modificando le impostazioni questo non lo sò!.
    Ciao

Dai su! ma nessuno mi scioglie questo dubbio?!,qualcuno che ha il panasonic!.....
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •