|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sony 46W4500 o Philips 42PFL9703?
-
13-11-2008, 12:28 #1
Sony 46W4500 o Philips 42PFL9703?
Dopo mesi di studi e’arrivato finalmente il momento dell’acquisto del mio nuovo LCD, e dopo aver vagliato decine di modelli la mia scelta si e’ormai ristretta tra il SONY 46W4500 e il PHILIPS 42PFL9703.
Attualmente lo utilizzero’ in prevalenza per giocare con l’XBOX360, per vedere film in dvd e DTT, ma non escludo nel breve di passare a BD e skyHD.
La distanza di visione sara’ compresa tra i 3 metri e i 3,5, e questo mi faceva pendere leggermente verso i 46” del Sony, ma leggendo il topic specifico mi e’parso di capire che il suo pannello soffre di clouding, il che mi ha riportato al punto di partenza.
Sempre leggendo le varie opinioni ho dedotto che il Philips, al contrario, non soffra di particolari difetti di fabbricazione, a parte la difficoltà nel trovare i giusti settaggi a causa delle numerose impostazioni a disposizione e un telecomando non allo stato dell’arte.
Mi rivolgo, quindi, ai possessori dell’uno e dell’altro modello, per sapere se l’idea che mi sono fatto su pregi e difetti dei due modelli sono giuste o sbagliate e se ci sono altri aspetti che mi sfuggono.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi saprete dare.