Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 47LG5000 in offerta

47LG5000 in offerta

Ciao. Ho visto un'offerta per il modello in oggetto intorno ai mille euro.
    L'utilizzo sarebbe per DVB/T e DVB/S e TV analogica, distanza dai 3 ai 4 mt.
    Non ho trovato recensioni o commenti nel forum per cui chiederei a chi lo possiede un parere.
    In alternativa avevo preso in considerazione il pana 50px8e (quindi plasma non FHD) che verrebbe via allo stesso prezzo (o il 42px8e per risparmiare 350 euro)
    Grazie.

Ciao! Anche io ho postato per avere qualche info in + per questa tv e non ho ottenuto granchè. Ho letto in un altro post, però, che in recensioni in inglese non ne parlavano benissimo (la fonte tuttavia non mi è sembrata attendibile!). Nella mia discussione, in cui chiedevo un paragone con la sharp 46x8e mi è stato risposto che la sharp è migliore (ma non mi hanno spiegato il perchè).
    Il mio dilemma è tra:
    - sharp 46x8e 880€
    - 47lg5000 960€
    - SAMSUNG PS50A418 (50 al plasma hd ready) € 870
    Il mio utilizzo però è: schermo per pc, per ps3, lettore hddvd e bluray e fonti sd.
    Per l'utilizzo che ne farai tu non ci sono dubbi: un 50 al plasma al 1000%!!!!!
    Ti consiglio di andare in qualche maxistore di elettrodomestici: con un po' di fortuna troverai accesi con fonti hd un plasma hd ready e un lcd full hd e ti accorgerai della differenza!!! (a favore del plasma!!!).
    Ti saluto e ti invito, nel caso fossi campano, a prenderci un caffè insieme, così, magari, l'acquisto lo facciamo insieme!!!!!!!
    Il 42 da quella distanza è da SCARTARE A PRIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di tesla1983; 07-11-2008 alle 10:44

Ciao Tesla1983. Grazie mille per i consigli.
    Non sono campano pero' ci vengo spesso (la moglie ha origini salernitane).
    In effetti mi e' capitato di recente di vedere all'opera con il promo di SKY (credo HD) sia gli LCD che i Plasma e anch'io ho avuto la netta impressione che la visione di questi ultimi sia piu' gradevole (c'e' da dire che, secondo me, gli LCD erano veramente regolati male perche' i colori avevano una intensita' quasi fastidiosa).
    Altra cosa che mi ha incouriosito e' che nel megastore c'erano uno sopra l'altro due plasma panasonic 50 uno FHD e l'altro no, sintonizzati entrambi sul promo sky e, per quanto abbia provato a cercare differenze, non ne ho trovate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •