Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Philips pfl7403d

Lo spero anche io .. purtroppo l'ho preso proprio il 24 sera ed ovviamente era l'unico che avevano..

Io ho la 8800gt da 1gb ed ho intenzione di fare lo stesso collegamento di cui parli tu .. anzi ho il cavo pronto proprio sotto il naso

Preso! Arriva oggi stesso!

ottimo!!
    io ormai aspetto ad ordinarlo dopo le feste...

non mi arriverebbe comunque prima...

posso chiederti (via mp) dove l'hai preso? grazie ciao!!

preso da euro***s, ho anche preso la cam della samsung per mediaset dopo aver provato che funzionasse.

Quanto la hai pagata la cam ? vorrei vendere il decoder e prendere una anche io (quando avrò la tv ovviamente ) !!!

Qua da me Eurozio non lo ha altrimenti mi facevo restituire i soldi e me lo andavo a comprare li .. sfiga a doppio senso

69 euro... però ho notato che ogni tanto si blocca mentre faccio zapping...

Bè se può consolarti anche su 2 decoder dvb mi è capitato che facendo zapping continuoi vanno in tilt .. comunque la vedo difficile che sia a causa di incompatibilità della cam col tv a creare questi problemi visto che alla fine le cam sono tutte uguali e cambia solo il brand.. se invece mi sbaglio è probabile che risolvano col prossimo firmware !

Bè allora come si vede ? io dovrò aspettare ancora un pò

Facci sapè !

Citazione Originariamente scritto da max452
    ...mi sono ritrovato a casa con il sammy 656,...che dire,provato 10 minuti con la 360,imballato,riportato in negozio dopo 4 ore !!!....
    Puoi dirmi cosa non andava nel Samsung 656 con XBox ? Con materiale HD si comporta ottimamente semmai é in SD che produce un po' di rumore video di troppo.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Si vede da paura... l'esperessione più corretta è che ho la sensazione che mi giri la testa troppi sono i dettagli e i colori! Lo consiglio! Infine ho risolto il problema della cam; infatti ora non si incanta più dopo aver scaricato e istallato sul tv il nuovo firmware dal sito philips;

Ottimo !!!

come vanno questi philips?

ragazzi potete linkare l'idirizzo dove scaricare il nuovo fw per il 7403?poi qualè la procedura che devo seguire per l'installazione?aiutatemi grazie

Finalmenteeeeeeee è arrivato

Poi hai provato a collegarlo al pc ? io lo ho collegato col dvi-hdmi ed ho messo un cavo audio sulla porta dedicata all'hdmi ma non si sente nulla .. ora i dubbi sono 2 .. o cerca il segnale dall'hdmi e non so se la 8800gt lo supporta o si deve trovare il modo di fare prendere al tv la sorgente audio dagli ingressi rca .. se ci hai già provato fammi sapere...

JBJ25 ecco il ''Link''

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •