|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Minimo di pollici per un Full HD
-
03-11-2008, 13:50 #1
Minimo di pollici per un Full HD
Ciao,
da buon ignorante di TV LCD,vorrei avere info sui modelli di TV Full HD più piccole possibili.
GrazieTV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
04-11-2008, 11:50 #2
Di sicuro ci sono i 32" (Sony e Sharp principalmente credo), anche se gli intenditori ti diranno che sotto i 37 se non sotto i 40 non si nota la differenza con i 720p.
C'era poi nell'aria la notizia di Sony con i suoi Display OLED Full HD a 27 pollici ma non so se siano mai stati commercializzati.
-
04-11-2008, 12:03 #3
Senior Member
no di oled in commercio c'è solo il sony da 11" altri modelli sono stati recentemente presentati in alcune manifestazioni importanti ma nn era prevista l'immediata commercializzazione
-
05-11-2008, 09:56 #4
Essendo amante dei vpr,so bene le differenze di visione in rapporto risoluzione/dimensioni.La mia ricerca di un full hd di dimensioni ridotte è derivata dal fatto che avrà anche funzione da monitor per Pc.
Sinceramente vedere un desk con risoluzione 1366 x 768 non è certo il massimo.
Credo proprio che dovrò orientarmi su un monitor Pc con collegato un digitale terrestre.
Grazie x le risposte.TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +