Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta 46" LCD: Pioneer, Samsung o Sony?

Ciao a tutti,
    dopo aver consultato vari post sono finalmente giunto alla scelta di uno di questi 3 LCD 46":

- Pioneer Kuro LCD KLR46V
    - Samsung Serie 8 46A856
    - Sony Bravia 46Z4500

Lo scopo principale è quello di vedere blue-ray e giocare (PS3, X360 e Wii). Poca TV SD insomma.

Cosa mi consigliate? Non ho ancora visto recensioni riguardo al Pioneer e al Sony, per questo mi affido a voi.

Grazie

Alex

dilemma

Per non aprire un'altra discussione anch'io mi intrometto nella diatriba Aimè siamo tutti nella stessa barca pochi giorni fà si è fuso x la seconda volta il mio plasma lg da 42'' dopo quasi 4 anni di duro lavoro ora sarei indirizzato nel comprarmi un 46'' lcd full hd però sono perplesso sulla scelta Secondo voi quale scegliere tra Sony 46W4500 e Samsung serie 6 7 8 tutte ovviamente da 46''??? Help me e che qualcuno il prima possibile mi dia (o ci dia) una risposta o un parere dovrei recarmi a negozio per comprare la tv il prima possibile!!! Non si può stare con un monitor tv da 17'' a 4 mt di distanza AIUTOOOOOOO!!! grazie per le eventuali risposte!!!

Prendi in considerazione anche

Sharp.

Del mio che vedi in firma sono molto soddisfatto
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Alla fine mi sono deciso per il Samsung serie 8 che riesco ad avere ad un buonissimo prezzo. Appena mi arriva vi faccio sapere come va.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •