Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Acquisto Samsung

Acquisto Samsung

Ciao ragazzi......volevo acquistare un lcd possibilmente Samsung e non saprei su cosa "buttarmi".....premetto che ho un serie M86 40" e avevo pensato a 2 opzioni:
    LE 40A756R1M
    LE 40A656A1F
    ma non sò se qei 250 euro circa in più del serie 7, vale la pena spenderli...
    e poi ho letto qui sul forum che i Samsung non vanno poi così bene....
    Non vorrei acquistare un nuovo lcd e scoprire che il mio "vecchio" M 86 era migliore.....
    Cosa ne pensate voi che siete sicuramente più preparati di me?
    Grazie tutti

Interessa pure a me
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Citazione Originariamente scritto da Beppez
    Ciao ragazzi......volevo acquistare un lcd possibilmente Samsung e non saprei su cosa "buttarmi".....premetto che ho un serie M86 40" e avevo pensato a 2 opzioni:
    LE 40A756R1M
    LE 40A656A1F
    e poi ho letto qui sul forum che i Samsung non vanno poi così bene....
    L'unica informazione che posso darti per certa è che il serie 7 ha integrato il decoder digitale terrestre HD Zapper (con il 6 per vedere il digitale terrestre in HD hai bisogno di un decoder esterno...)
    Inoltre il serie 7 è un piccolo "media center" con possibilità di letture mp3/immagini/divx da usb o da rete.
    Per me li vale i 250 euro in più

L'importante è che il serie 7 si veda meglio del mio M86

Unhappy

Ma và meglio???

Sul sito Samsung ho notato che non ha la base rotante qualcuno mi smentisca se sbaglio, poi bisogna vedere come riproduce H.264/MPEG-4 AVC se da usb o da lan comunque come si vedranno, so che sono abbastanza pesantucci
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Ho anche letto che non ha il fermo immagine, mentre il mio M86 si. Ma è vero? Non che io stia sempre la a fermare le immagini.....però......

Citazione Originariamente scritto da Beppez
    LE 40A756R1M
    LE 40A656A1F
    Sto anch'io valutando (per il 46 o 52 pollici) le differenze tra serie 6 e 7 e credo che le più interessanti siano il vantaggio in termini di contrasto (70.000:1 contro 50.000:1) della serie 7 sulla 6, la possibilità nella nuova serie di connettersi ad internet e riprodurre filmati tramite connessione usb, ma, incredibile a dirsi, il tempo di risposta della serie 6 è migliore (4ms contro 6ms), questo mi sembra un brutto autogoal per un nuovo prodotto...

Attendo anch'io pareri di persone più esperte per tirare le conclusioni, ma ad occhio non mi sembra un enorme passo in avanti. Già la serie 8 (tempo di risposta 4ms + spessore ridotto + tutto quello che di buono ha la 7) è più interessante, ma il prezzo inizia a crescere non di poco.

Sto valutando anche l'acquisto di un Samsung PS50A558S, ma non sò se faccio bene.....
    Cosa mi dicono i Guru???
    Grazie

ciao a tutti,
    mi piace molto la serie 6 ed ero indirizzato verso un 37" o 40" (3m di distanza quando sn sul divano e 1.5m dal tavolo),ma è uscita la nuova serie 7 ed ecco sorgere i dubbi...(la 8 ha solo il design ultra slim e la 9 x me è economicamente irraggiungibile.. )

io userei la tv 40% come monitor pc (specie x giocarci) e 60% x digitale terrestre e SD (pochi dvd e ,in futuro, blueray ,forse sky hd e forse playstation o xbox,ma ,ripeto,in futuro dato che prima devo ammortizzare un pò questa spesa... )

1°domanda:la serie 656 ha il digitale terrestre ma pare che la serie 756 abbia il digitale terrestre in HD...x l'uso che ne farei io,quindi, è meglio la serie 7?è tanta la differenza?
    2° domanda:dalle tante recensioni lette sul web la serie 6 rende bene sia in SD che in HD (quantomeno meglio di molti lcd in commercio ora),x la serie 7 vale lo stesso buon compromesso x SD e HD?
    3° domanda:qualche possessore di serie 6 mi può dire il comportamento della tv con giochi via pc(che sn il 40% del mio utilizzo del tv) e lo stesso qlche possessore di serie 7 (o chi l'ha potuto vedere con questa fonte)?

insomma mi associo agli altri e chiedo quale delle 2 serie sia meglio(x l'uso che ne devo fare io)

p.s:sapete qlc del 32 756..comparso solo su mw e nn sul sito ufficiale samsung?dato ke volendo posso avvicinare il divano e costa molto di meno del 40...

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

sul sito di media world dicono che il 616 della samsung ha lo zapper hd integrato

sono anch'io orientato sul 37" serie 6.
    c'è qualche possessore che può farci un'adeguata recensione??

Citazione Originariamente scritto da robby7147
    1°domanda:la serie 656 ha il digitale terrestre ma pare che la serie 756 abbia il digitale terrestre in HD...x l'uso che ne farei io,quindi, è meglio la serie 7?è tanta la differenza?
    2° domanda:dalle tante recensioni lette sul web la serie 6 rende bene sia in SD che in HD (quantomeno meglio di molti lcd in commercio ora),x la serie 7 vale lo stesso buon compromesso x SD e HD?
    3° domanda:qualche possessore di serie 6 mi può dire il comportamento della tv con giochi via pc(che sn il 40% del mio utilizzo del tv) e lo stesso qlche possessore di serie 7 (o chi l'ha potuto vedere con questa fonte)?
    Ciao da possessore del 40" 756 ti posso dire che :
    1° è una scelta che devi fare te sapendo che uno ha in decoder HD e l'altro no. Onestamente parlando adesso il decoder HD non ti cambia la vita.
    2°il 756 rende bene con fonti in SD e HD, con con il 656 (ho paragonato i televisori da Euronics con fonte SD e HD)
    3° da possessore della serie 7 ti dico che con il pc ho impostato risoluzione 1024x768 85hz senza problemi. con i giochi tutto ok.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

grazie mille x le risposte rgianni...se ti è possibile puoi postare anche qlche foto..anche nel 3d ufficiale..grazie

e se mi prendessi il samsung serie A676?

in pratica è un 656 con decoder HD integrato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •