|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CAM PER PHILIPS 5603
-
03-10-2008, 06:48 #1
Junior Member
CAM PER PHILIPS 5603
MA ESISTE LA CAM DA INSERIRE NEL TELEVISORE PER FAR SI CHE POSSA INSERIRE LA TESSERA MEDIASET PREMIUM ?
VORREI TOGLIERE IL DECODER DIGITALE ESTERNO?
SE SI SAPETE IL COSTO ?
GRZ< ATUTTI.
-
03-10-2008, 07:37 #2
Senior Member
Due cose prima di risponderti: la prima è che nei forum si scrive in minuscolo, perché il maiuscolo equivale al gridare e non mi sembra il caso...; la seconda è che prima di chiedere cose trite e ritrite è opportuno cercare se nel forum ci sono già le risposte (tasto 'Cerca', testo 'cam').
Sì, la cam esiste e si trova in tutti i grossi distributori nazionali di elettronica di consumo: è nota come Samsung CAM solo perché la commercializza Samsung, ma è identica a qualsiasi altra eventuale cam per il dtt che potresti trovare. Costa quasi universalmente 69 €, compresi 4 mesi di abbonamento a Mediaset Premium (solo mya, steel e joy e i +1).
Attenzione che se il tuo TV non è certificato (bollino bianco), cosa molto probabile, potresti avere problemi come dettagliato nei post relativi. Ciao!
-
03-10-2008, 08:29 #3
Junior Member
grazie per le risposte, scusate il maiuscolo , ma io anche con il tasto cerca non trovo nulla in merito alla cam per il philips.
ho visto le prime 10 pagine del forum ufficiale ma non trovo nulla ,
potresti darmi un aiutino ?
grz.
-
03-10-2008, 10:49 #4
Chiedilo sul thread ufficiale...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101735
comunque la cam samsung funziona anche sui philips...non ho mai sentito problemi di compatibilità.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE