Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

LE40M86 SOSTITUITO con LE40A616 ci ho guadagnato?

Ciao a tutti,

qualche giorno fa per via di un PIXEL DIFETTOSO la samsung ha iniziato la procedura per la sostituzione del mio LE40M86 ..

questa mattina mia chiama il tecnico e mi dice che la samsung ha terminato LE40M86 e che quindi mi fornirà il

LE40A616A3FX-XC

nella mia piu completa ignoranza e STUPORE mi ha detto che è un modello di gran lunga piu recente e(...quindi..) MIGLIORE

ragazzi.. CONFERMATE?? è davvero così migliore? mi è andata davvero bene?
    Attendo fiducioso vs risposte grazie a presto Simone
    Ultima modifica di simika; 22-09-2008 alle 12:52

Si ti confermo che è il modello nuovo... e cha ha caratteristiche tecniche superiori al tuo vecchio tv.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

beh cosa dire.. sono senza parole..
    a me non è mai successa una cosa del genere , sto cercando le caratteristiche di questa nuova TV che mi arriverà però non riesco a trovarle.. qualcuno sa dove posso leggere?

Sempre riguardo al 616 cosa ha di piu' rispetto al mio attuale?
    Grazie mille per le risposte Simone

P.S. scusate ma a voi è mai successo che in cambio del vs TV o altro elettrodomestico vi sia dato qualcosa di piu' recente?

dire che hai fatto un affarone è riduttivo....

Come non le trovi?? E il sito Samsung che c'è a fare??

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE40A616A3FXXC

E' normale...se il tuo tv non si poteva aggiustare sono costretti a darti un modello equivalente...siccome il tuo non è più in produzione ti hanno dato l'a6
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da simika
    .. 616 cosa ha di piu' rispetto al mio attuale?
    Secondo le specifiche:
    la retroilluminazine CCFL
    ingressi 3xHDMI 1.3
    1080 24p Real Movie
    La tecnologia 100Hz
    ecc..
    ecc..

Sul campo/visivamente non sò in teoria sì ma non necessariamente.
    Alla Samsung avrebbero preferito darti un altro M86 ad avercelo, in ogni caso gli costa meno il 616 di quanto gli costava 'M86.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

beh cosa dire ogni tanto un po' di fortuna non guasta..
    sono contento che sia andata così :-)
    grazie anche delle info e del link ufficiale

(oramai con google è assurdo cerchi dovunque ma ti dimentichi del sito ufficiale della casa ahaha) grazie Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •