Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Philips] 42PFL9803

Notizie su Philips 42PFL9803

Ciao Ragazzi, sono stato colpito da questo tv lcd full HD, pieno di chicche tecniche e vincitore dell'EISA 2008/09 , ma vorrei avere delucidazioni e maggior dettagli (da voi esperti) riguardo questo gioiellino.
    A roma purtroppo ancora è introvabile mentre nei maggiori store online è gia disponibile sui 2400-2500 euro. Se qualcuno sa dove poterlo reperire a Roma gliene sarei enormemente grato.
    Andrebbe bene anche uno store online fidato dove qualcuno di voi lo ha già acquistato.

Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di nemo30; 06-09-2008 alle 15:50

Mi pare prematuro aprire una discussione ufficiale su questo prodotto.

Discussione spostata.
    Sono tornato bambino.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...Mi pare prematuro...
    Perché? Mi pare sia già in vendita e disponibile in un paio di giorni sui principali store. Comunque tornando alla tv, mi pare abbia il local dimming ma non la terna RGB, o sbaglio?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Utilizza una retroilluminazione a led con local dimming 2d(chiamato led lux da philips).
    Nicola Zucchini Buriani

Spero quanto prima di poterlo vedere e toccare con mano prima di acquistarlo (ero intenzionato da Unieuro Roma), qualcuno sa con certezza la data di arrivo presso qualche grosso centro ed eventualmente il prezzo medio che applicheranno ? Non vorrei pagare 200-300 euro in più rispetto ad uno store online

Citazione Originariamente scritto da space™
    Non vorrei pagare 200-300 euro in più rispetto ad uno store online
    E' sicuro che in un negozio fisico lo pagherai 200/300€ se non più che on line.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    E' sicuro che in un negozio fisico lo pagherai 200/300€ se non più che on line.
    Come temevo, ora che me ne dai la conferma, mi vedo costretto a chiedervi uno store online altamente sicuro e professionale dove poter acquistare senza rischi. Grazie

piacerebbe saperlo anche a me

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=8522

Negozio affidabilissimo e professionale.

Ma io aspetterei ancora un pò ad acquistarlo...perchè sicuramente scenderà ancora di prezzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=8522

Ma io aspetterei ancora un pò ad acquistarlo...perchè sicuramente scenderà ancora di prezzo.
    Ho letto troppe opinioni contrastanti su onlinestore (http://www.ciao.it/Onlinestore_it__438112), sono dubbioso, danno semaforo verde di presenza in magazzino del prodotto, poi chiamando (personalmente ieri mattina) ti dicono che ancora il televisore non gli è tornato. .
    Aspetterò di vederlo dal vivo e valuterò il prezzo, sperando che non si salga oltre i 2500 euro.

Io ci avrò speso 7000/8000 euro da onlinestore...mai avuto nessun problema... Penso sia il negozio on line più grande d'italia. Fai l'ordine e il giorno seguente ti arriva a casa TNT.

Mi sono accorto solo ora che QUI esiste già una discussione su questa tv, quindi è inutile proseguire con questa.
    P.S.
    Chiedo venia al Mod per avere riesumato questa discussione senza accorgermi dell'altra.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Si giusto...penso questa si posso chiudere.

Citazione Originariamente scritto da space™
    Ho letto troppe opinioni contrastanti su onlinestore (http://www.ciao.it/Onlinestore_it__438112), sono dubbioso, danno semaforo verde di presenza in magazzino del prodotto, poi chiamando (personalmente ieri mattina) ti dicono che ancora il televisore non gli è tornato. .
    Aspetterò di vederlo dal vivo e valuterò il prezzo, sperando che non si salga oltre i 2500 euro.
    ho letto le opinioni su questo shop online e non so se fidarmi a spendere tanti soldi per una tv da loro

@ Rhydas
    Parafrasando un luogo comune si potrebbe dire che non tutte le ciambelle reiscono con il buco, nel senso che anche attorno agli store "fisici" esiste una letteratura di disavventure e disservizi. Con questo non voglio raccomandare onlinestore, presso il quale non ho mai acquistato nulla e quindi non ho elementi per giudicare, ma al momento credo che se si voglia entrare in possesso di questa tv, bisogna per forza rivolgersi ad uno di questi store o in alternativa attenderne l'arrivo nei negozi convenzionali.
    Comunque credo sia meglio continuare la discussione nell'altro thread.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •