Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cool Consiglio su samsung LEM86BD

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per domani se possibile allora...ho trovato ad un buon prezzo,(secondo me) i seguenti pannelli
    LE-37M86BD 620€
    LE-40M86BD 720€ entrambi ivati garanzia europa
    Domande:
    1) Sono ancora validi ? ( meglio spendere 810€ per la serie 37-A558 ? )
    2) Entrambi supportano il 24p o solo il 40 ?
    3) Se ho capito bene la differenza di garanzia EU da quella ITA differisce solo dal Pixel 0 in 6 mesi, per il resto al CAT ho gli stessi diritti ? compresi agg firmware ?

4)L'utilizzo sarebbe sostituire il monitor per pc, ovvero navigarci e qualche programma giochi e Blu ray comunque tutto full e il 25%dvd distanze per utilizzo Pc circa 1 metro
    distanze per utilizzo film e giochi posso arrivare a 2mt
    per il prezzo e il pannello sceglierei il 40 ma ho paura che nell'utilizzo pc un metro per il 40 sia troppo

Grazie per i consigli non so proprio quale scegliere
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Olj non era necessario aprire una nuova discussione. Usa una delle discussioni esistenti.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •