Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

quale scegliere tra questi tre?

Salve a tutti,

è da un pò di tempo che seguo questo forum ma senza intervenire...
    adesso però sono giunto alla decisione finale ed avrei bisogno di pareri da chi possiede questi TVanasonic 32LZD80F-toshiba 32xv505dg-sharp 32x20E.Sono dei modelli a mio avviso validissimi ma non riesco proprio a decidermi!
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno per darmi una mano

Angelo

Sharp 32 X20E per la naturalezza dei colori,la fluidità delle immagini in movimento,per la nitidezza e per il design all'avanguardia...
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

...hai azzeccato in pieno ciò che apprezzo di più nello sharp!!!grazie comunque.Del toshiba sa dirmi qualcuno come si comporta?Ha un processore 10bit quindi immagino dei colori più dettagliati ed una gamma cromatica più ampia,opinioni a riguardo?

Ciao, scusa se mi intrometto ma sono nei tuoi stessi panni e quindi volevo anch'io un consiglio che ricadeva sulla maggior parte delle scelte da te espresse. Io ero orientato ho su un Sony 32w4000, uno Sharp 32x20E o in fine in un Toshiba 32vx505D. Voi che mi consigliate? Dai siti della Sharp e Toshiba si capisce veramente poco delle caratteristiche di questi tv...chi può darmi una zampa?

Ciao! il toshiba 32xv505dg è un buon televisore! una cosa che ti potrebbe interessare è che questo modello integra 3 prese HDMI.

Ma se vuoi una mia opinione ti consiglio lo sharp! sottilissimo bellissimo sia da vedere spento che acceso!

visto che per i prezzi siamo li te lo consiglio!

Buona scelta comunque!

io opterei o per panasonic o per sharp entrambi ottimi lcd, colori molto fluidi ottima resa cromatica per essere lcd, io però al posto tuo se prendessi sharp prenderei il nuovo modello di 32 pollici ke è appena uscito mi sembra sia xl8 l ho visto in funzione e posso dirti ke è davvero un ottimo tv, quindi in conclusione io prenderei quello ke trovo al miglior pezzo ciao

esatto io ho lo sharp,32,e mi trovo bene.
    su chl lo danno a 700 euro circa in promo.
    io l'ho pagato 1035 appena uscito

Panasonic per me, anche se scegli tra 3 ottimi TV

nessuno mi consiglia il sony? e per quanto riguarda lo sharp, che tipo di difetti ci sono nelle diverse tipi di fonti? mi potete parlare un pò di questo display, non mi sono mai interessato così tanto agli sharp poì molti dicono di lasciarli stare...
    Ultima modifica di Ikiri; 12-09-2008 alle 14:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •