Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    .cominciano ad uscire fuori le vere potenzialita' di questo tv,dopo essere stato tanto criticato da ne i primi giorni ma credo che la perfezione non esista
    finalmente ti vedo soddisfatto. ti ricordi quando ti ho scritto che con una ferrari, non fai il record della pista dopo 2 giorni? hai appena iniziato, più lo usi più lo conosci, visto il potenziale, e la miriade di regolazioni, non finirai mai di migliorarlo. vedrai.
    ggr

Salve a tutti,
    spero non sia già stato detto (non ho letto proprio tutte le pagine..)
    Che differenza c'è tra il modello 42PFL9803D e il 42PFL9803H?

Perchè il D l'ho trovato oggi da Unieuro mentre quasi ovunque sulla rete, compreso il sito ufficiale Philips, trovo informazioni sull'H. Sarà una cavolata però se qualcuno di voi sà rispondermi..

La serie di tv Philips con la H ha il decoder digitale terrestre HD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da yepp
    Approposito .. scopro solo ora che il tuner digitale terrestre hd non è disponibile per l' italia e che quindi il mio 9803 non è compatibile con il digitale terrestre hd ... ,,
    Ciao Yepp, mi confermi che il 9803 non è compatibile con il digitale terrestre HD, anche se si chiama 9803H ?
    Grazie

Quello che è scritto sul manuale e nel sito è che " H " vale solo per determinati paesi europei e infatti rai hd sul digitale terrestre mi dà " non supportato"...... Porca di quella .........

E comunque i mio è " H " e ritengo che ciò sia da parte di Philips scorretto.
    Ultima modifica di yepp; 10-12-2008 alle 16:15

Cassanetto puoi postare i settaggi della XBOX360 ???

prova questi sono da urlo box360.
    prima di tutto imposta la 360 a livello intermedio
    contrasto 84
    luminosita' 68
    colore 38
    nitidezza 3
    active control acceso
    sensore luce spento
    formato immagine non in scala
    contrasto dinamico minimo o spento dipende dai giochi
    retroilluminazione alimentazione ottimale
    hd nm spento
    nitidezza superiore spento
    riduzione artefatti acceso
    riduzione rumore spento
    poi veniamo allatinta personalizzata che mi ha permesso di arrivare a certi risultati,grazie anche ad un ragazo che possiede un philips anche se non questo modello,ma ci ha lavorato un anno per ottenere certi risultati e alla fine te ne renderai conto.
    allora tinta:48-53-60-15-12
    a dimenticavo imposta la xbox360 a 720p in modo che lo scaler lo fa il tv e non la console,fammi sapere ciao

ATTENZIONE USCITO NUOVO FIRMWARE!!!

ATTENZIONE USCITO NUOVO FIRMWARE!!!

DATA 10/12/2008

LINK:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

APPENA HO TEMPO LO INSTALLO

CIAO A TUTTI

se qualcuno lo sa fate sapere che miglioramenti porta

firmware

Vi confesso che ho un pò di paura ad aggiornare il firmware.

Qualcuno sa mica dove trovare la versione Q591E-0.86.0.0 del 10/10/08

che in questo momento ho in dotazione.

Male che vada la rinstallo.

Attendo una gentile risposta da qualcuno

Grazie.

Raga io ho aggiornato, però anche con questo firmware il tv mi fa delle scie rosse che si notano soprattutto nelle inquadrature dei volti delle persone, nei primi piani!!!

Come devo fare anche a qualcuno di voi succede?

E poi mi sapreste dire il modo per poter resettare totalmente il tv?? Spero proprio di non dover chiamare l'assistenza!!!

Nel menù c'è la voce impostazioni di fabbrica... ma comunque non influisce anche sul firmware.....ma solo sulle impostazioni dei filtri e regolazioni dell'immagine che hai fatto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Unhappy

ho gia provato a resettare portando tutto alle impostazioni di fabbrica, pero nulla!!!! Pensavo ci fosse un modo particolare per poter resettare il tv totalmente. Ma nessuno ha lo stesso mio problema??? Ho fatto caso che e comparso da quando l'ho aggiornato con il firmware 83, prina andava tutto bene!!! Pero ora anche mettendo l'ultimo firmware 89 il problema non si e risolto!! Cosa faccio?

Cass , girando su forum esteri ho scoperto che i miglioramenti del fw 89 riguardano solamente problemi relativi alla visione del televideo, e dei problemi relativi al cambio da analogico a HDMI e coe del genere ... niente inerente alla qulità di immagine ..... ho scoperto anche che esisteva anche un 88

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •