Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Compra compra... non te ne pentirai... se vuoi una conferma vai in un qualsiasi centro commerciale che ne abbia uno esposto e divertiti senza badare alle stupidaggini che ti raccontano i commessi... io ho fatto cosi prima di clikkare su acquista!
    Cmq se hai paziienza appena posso posto i settaggi, anche se come gusto a me i colori smorti non piacciono, ma sicuramente nemmeno i rossi psicadelici!!!

Citazione Originariamente scritto da Prakkio
    Il nero è un misto tra il mantello di Zorro, la maschera di Batman e le mutande del cavaliere nero...
    Confermo che è proprio nero, non piu' nero degli altri!
    Ormai ho riempito un secchio tra lacrime di gioia e bava!!!

Citazione Originariamente scritto da Prakkio
    Compra compra... non te ne pentirai... se vuoi una conferma vai in un qualsiasi centro commerciale che ne abbia uno esposto e divertiti senza badare alle stupidaggini che ti raccontano i commessi... io ho fatto cosi prima di clikkare su acquista!
    Cmq se hai paziienza appena posso posto i settaggi, anche se come gusto a me i colori smorti non piacciono, ma sicuramente nemmeno i rossi psicadelici!!!
    al centro commerciale l'ho visto ma era sttato malissimo e girava una demo philips quindi non ho potuto giudicare l'importante e' il vostro parere mi fido di voi

Ok , grazie Cassanetto... ora i colori sono a posto è stato sufficente abbassare i colori attorno la 42 per trovare l 'equilibrio .. fiuuuuuuu

Ora va bene . Mò mi dedico a rendere fantastica la visione con DVD

Audio

Per i felici possessori della belva....come si comporta l'audio...sono anch'io in fase di definizione dell'acquisto (magari in attesa di una promozione philips)....grazie a tutti per le info

Citazione Originariamente scritto da yepp
    Ok , grazie Cassanetto... ora i colori sono a posto è stato sufficente abbassare i colori attorno la 42 per trovare l 'equilibrio .. fiuuuuuuu

Ora va bene . Mò mi dedico a rendere fantastica la visione con DVD
    quindi ora come sono le immagini in alta definizione con i colori aggiustati?

cassanetto
    Attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Cassanetto , per qualche ragione sconosciuta le immagini in alta definizione hanno empre sofferto poco le variazioni di configurazione dei colori , nel senso che i colori sono naturali , bellissimi e da urlo... No sò perchè ma i problemi c'erano in SD e ora sono soddisfatto.Per quanto riguarda sempre HD ieri sera ho guardato per alcuni minuti del calcio ( che personalmente odio) su SKY sport HD e non riuscivo a cambiare canale.La definizione fà paura ma soprattutto quando i calciatori corrono e l'immagine fà panning veloci la perdita di definizione che ho sempre notato nelle stesse condizioni nei vari centi commerciali ( d' accordo magari i tv erano regolati male ) non si percepiva.Mi spigo meglio : di solito quandi i clciatori si muovono rapidamente ho sempre notato che le figure diventavano indistinte e il pallone una bella macchia lanosa.Sul 9803 tutto resta estremamente definito e credo sia merito del natural motion che secondo mè in questi casi fà miracoli.
    DALIALI dell 'audio non se ne parla solo perchè è buonissimo e questo fatto è dato per scontato.Personalmente devo abbassare i bassi che danno fastidio a mia moglie

Scusate ancora se insisto sul DTT in HD ma avrei bisogno di un'altra informazione.
    Chi già è in possesso di questo TV ed è coperto dal segnale RAI in HD sul DTT, può confermare che lo riceve e visualizza correttamente?
    Poi, se sono proprio fortunato, per caso avete provato la CAM della Samsung per Mediaset Premium a vedere come va? Magari funziona come per i Sony...

Grazie per le info.

sono stato da euronics e ho visto il 9803 acceso con iron man in bluray.ho potuto constatare che il nero e' nero!!!nerissimo soloche quel film non e' proprio adatto ad esaltare un tv visto che non era il massimo come qualita' video c'era molto rumore video poi era impostato a cavolo.mi sono fatto dare il telecomando e gli ho dato una regolata al volo e gia' andava meglio.con l'hd natural motion al massimo ho notato lievissimi artefatti ma proprio se uno ci fa caso,e cmq era fluiditissimo!!mi confermata che iron man non e' un granche in bluray come qualita' video perche penso che questo tv possa esprimere tre volte meglio il suo potenziale

A me iron man risulta molto buono come blu ray (preciso: non ce l'ho, ma ho letto più di una recensione), ma un po' di grana fine c'è.
    Nicola Zucchini Buriani

io ho letto una recensione dove come qualita' video gli hanno dato 7

postate qualche foto del gioiellino in azione?magari in alta definizione

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W
    ... segnale RAI in HD sul DTT, può confermare che lo riceve e visualizza correttamente questo TV?
    ...per caso avete provato la CAM della Samsung per Mediaset Premium a vedere come va? Magari funziona come per i Sony...
    Sono sfortunato, nessuno che ha provato. Mi basterebbe sapere almeno se si vede la schermata di RAI test HD.
    Per la CAM vedremo...

Ragazzi sono un felice possessore del 9803, ho notato che in modalità "gioco" il nero effettivamente è pazzesco, ma in modalità "film", soprattutto se ci si sposta un po come visuale d'angolo il nero perde e parecchio, forse i settaggi della casa debbono essere ridefiniti ?, se si come ? Con quali valori ? Chiedo venia perchè in realtà sono un neofita in questo campo.

PS. Tornando alla modalità "gioco", nero perfetto, ma anche li se ci sposta come angolazione, intorno alle scritte bianchissime dell'xmb, come nel caso della ps3, tende a formarsi un alone di luce intorno ad esse, lo avete notato, oppure ho l'unico 9803 fallato ?

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •