Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

cioe' con i 100hz attivi?che dita vado sul sicuro se acquiso questo tv o c'e' di meglio per ora?

Cmq io non perdo le speranze e so che Philips può sorprendermi!!

ragazzi,per chi possiede questo tv mi puo' dire come si comporta con le immagini in movimento,se sono fluide e senza artefatti? perche' lo vorrei comprare,ma sto sentendo parlare dello z4500 della sony che dicono sia incredibile con immagini fluide senza artefatti colori bellisimi ecc...e dicono che sia superiore a qualsiasi lcd al momento,voi che ne pensate?

Penso che il paragone non può esserci, poichè questo è Tv con retroilluminazione a LED, il sono mi sembra che sia un LCD!!!

Cmq posso dirti, poichè possiedo questo tv, che le immagini sono fluidissime e senza artefatti, Ieri ho visto L'incredibile HULK in BD e....

Che dire d++

Le tv con retroilluminazione a led SONO lcd .
    Nicola Zucchini Buriani

Talking

Lascia perdere... ho visto ieri il sono da 40" 200Hz a confronto con il 42PFL9603 collegato in hd con le demo philips e pur con il motion flow su max, gli artefatti che produce sono enormi ! E' vero. l'immagine è ottima e le scie ridotte, ma Philips è ancora una spanna sopra, figuriamoci il 9803 che ha la retroilluminazione a LED !

si ma sempre in questo forum dove si parla dello z4500,dicono che lo stesso sia una spanna superiore a tuti gli lcd del momento,mentre e' proprio il 9803 che crea artefatti in immagini in movimento come dicono pure alcune recensioni

Lo Z4500 non crea nessun tipo di artefatto, testato da tecnici, testimoniato da utenti posessori......

chi sostiene il contrario dice una falsità !!!!!!!!!!

Ci sono già ben 3 recensioni una visibile e leggibile a tutti sul web e 2 di riviste specializzate francesi di cui anche "cinema chez soi" sullo Z4500, già parecchi utenti che hanno il TV e scrivono nei forum e se volete leggere su quanto detto, ho postato nel 3D dedicato allo Z4500 un po' di robina.......da leggere tra cui spezzoni di recensione e varie testimonianze di utenti o di chi lo ha visionato........

Aggiungo che io il TV Z4500 l' ho visto dal vivo, anche oggi sono tornato a vedermelo perchè mi ha colpito come pochi TV che ho visto.....

la prima volta era presente anche mia moglie, oggi mio figlio.....

Questo TV con i 200 Hz non crea NESSUN artefatto !!!!!!!!!

Leggete poi i vari forum inglesi, francesi, tedeschi.....
    tipo HIFI-forum, AVS forum, HomeCinema FR ecc ecc........

I possesori dello Z4500 dichiarano a chiare lettere che il TV non crea nessun tipo di artefatto, immagini sempre nitidissime
    e nessuna perdita di risoluzione con scene in movimento..............
    nella recensione di Les Numeriques non si parla di NESSUN ARTEFATTO voto finale 5 stelle su 5......

indi per favore si smetta di dichiarare il falso !!!!!!!!!!!!

grazie..............

NB: detto quanto sopra il Philips 9803 rimane un TV di altissimo livello ma a mio avviso inferiore allo Z4500
    tranne forse che sui livelli del NERO..........mi pare però abbastanza ovvio !!!!!!!!!!!!

Sony Z4500 in BR !!!!!!!!!!

Ultima modifica di Cyborgh X787; 29-10-2008 alle 21:03

inferiore a cosa secondo te?come nitidezza?

Penso si riferisse soprattutto alla fluidità.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Esatto mi riferivo soprattutto alla fluidità............

ma anche all' egregio ed eccellente lavoro che è in grado di svolgere il dispositivo IBR implementato nello Z4500, trovo geniale questo tipo di concezione e progettazione elettronica, in poche parole i frame prima di passare al motion flow 200Hz per i processi di interpolazione, fase molto delicata che solitamente accentua ed espande qualche possibile difetto dei frame, i frame vengono "puliti" e perfezionati da possibili sfocature o imperfezioni e poi successivamente mandati al motion flow.......

ed è per questo che nella visualizzazione finale non sono presenti artefatti, aloni, sfocature o imperfezioni varie..............

le immagini sono di una nitidezza incredibile e nelle scene veloci non si ha nessuna perdita di risoluzione, cosa che invece ho potuto notare sul
    X4500 LED che era a fianco dello Z4500, l' X4500 con stessa sorgente indi stesse scene, nei movimenti presentava "sgranature" e perdita di definizione equivalente ad abbassamento della risoluzione.........la cosa è tollerabile, considerato che ho visionato i TV da molto vicino e con occhio molto analitico !!!

indi suppongo pur non disponendo ancora di dati, che lo Z4500 sia in grado nel motion resolution, di risolvere 1080 linee..........
    chiaramente con motion flow 200 Hz attivato...........

Già il Sam A956 dai rilevamenti, con motion plus attivato, risolve più di 1000 linee nel motion resolution...............

Detto questo ritengo che il 9803 abbia un potenziale di tutto rispetto, in quanto implementa un certo post processore PNX5100, ideato e progettato per ovviare ad alcune imperfezioni e parzialmente penso che Philips ci sia riuscita, dalle testimonianze di possessori del 9803 sembra che l' effetto Halo per esempio, sia stato debellato completamente......

alcuni dicono invece di averlo notatato, io sono invece convinto che chi lo sostiene ha visto un TV non regolato..................
    ove una dettagliata regolazione è condizione necessaria perchè il TV possa poi offrire il meglio di sè, soprattutto nei Philips !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 30-10-2008 alle 10:45

quindi per giocare e per guardare film in bluray cosa consiglieresti tra i due?

Per giocare senz' altro lo Z4500, in BR penso che i 2 TV se la giochino alla pari..........

Miglioramenti?

Lo scorso anno ho acquistato un TV LCD Philips 47PFL9732, di cui sono
    complessivamente soddisfatto e chiedo a chi invece ha acquistato il nuovo
    Philips 42PFL9803, se questo presenta ancora tre dei difetti più evidenti
    del modello in mio possesso, e cioè:

1) colore viola emesso dalle lampade ambilight, quando sullo schermo del Tv
    sono presenti colori blu o azzurri;

2) solarizzazione evidente di sfondi a colore uniforme sfumato;

3) effetto halo.

Grazie per la risposta.

Salve , mi aggiungo alla diatriba sulla qualita' delle ultime serie top di gamma Philips...premetto che oltre ad essere un appassionato sono un negoziante e dispongo della parete espositiva Philips . Fino a pochi mesi fa' ero un tifoso del plasma finche' con un filmato rivelatore caricato nella centralina della parete Philips ho capito cosa voleva dire flickering in un tv !
    Non ci sono santi ne' madonne....QUALUNQUE altra marca di tv al momento , sia plasma che lcd , non ha la capacita' di eliminare il flickering quanto un alto gamma Philips.....Questo lo sto' dimostrando con i fatti ogni giorno in negozio...ho perennemente in esposizine anche un serie 8 della Samsung collegato in Hdmi....con il filmato dove c'e' movimento orrizzontale , verticale o obliquo di ripresa della telecamera gli altri tv sono INGUARDABILI fino al mal di testa ! L'ultimo episodio e' stato oggi con il rappresentante Loewe capitatomi in negozio finche' ero nel mezzo di una demo....andato via il cliente ha brontolato dicendo che i suoi tv erano migliori del Samsung perche' il loro e' un vero 100 hz mentre Samsung lavora a 60 hz in realta'....stuzzicato sul vivo mi sono fatto aiutare e scollegato il Samsung abbiamo collegato l'Individual 40" con gli insuperabili 100 hz.....indovinate ? Una bastonata nelle gengive ! Peggio del Samsung....flikka da paura....!!!!
    Per la cronaca....ho provato anche il 40z4500....una bella schifezza pure quella sul fronte flickering....e chi dice di smettere di parlare male del z4500 che sono falsita' si faccia un giretto in negozio che anche un "misero" 42pf9603 spacca le ossa al Sony....alla prox.

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •