Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    4

    CONSIGLIO lcd sony o sharp 46 pollici.


    Ciao a tutti. Vorrei gentilmente approfittare degli ottimi esperti di questo forum per paragonare alcune tv lcd che posso acquistare su pixmania-pro.
    Spero che saprete valutare i seguenti modelli come qualità e specialmente come angolo di visione visto che ho un salone di forma strana.
    - sony KDL-46W2000 1.162 euro
    - sony KDL-46V3000 1.082 euro
    - sony KDL-46V4000E 1.218 euro

    volevo anche sapere se questi modelli sono molto inferiori al sony KDL-46W4000 che costa 1.412 euro e se conviene aspettare che cali di prezzo visto che è fuori dal mio budget.

    Volevo prendere lo sharp LC-46X20E a 1.155 euro ma ho letto che è inferiore ai sony citati come angolo di visione e colori anche se mi pare che ha un tempo di risposta inferiore. Lo consigliate o i problemi sono reali?
    Grazie e spero che sarete chiari anche perchè non ho la possibilità di visionare la qualità dei tv di persona.
    Ultima modifica di leopardo78; 23-08-2008 alle 16:00

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •