Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio prezioso sui modelli full-hd 40" che meritano!

Ciao a tutti, sto cercando di capire quale sia il miglior televisore full-hd da 40" lcd che meglio si addice alle mie esigenze....vi va di darmi una mano?
    So che tra i migliori televisori che ho visto in giro ci sono: sony x-3500..W4000; samsung ..vari modelli e altre marche delle quali non conosco bene la qualità dei loro prodotti..quali sharp ecc..
    Io la tv la utilizzo per lo più gaurdano sky ed ho la possibilità di vedere anche i canali in hd, talvolta gioco con la 360 e spesso guardo film per ora in dvd....ma prevedo un futuro acquisto di un lettore blu-ray quando film, supporti e macchinari costeranno meno!
    Su sky hd guardo tanto sport, documentari e film.
    Vorrei un tv da 40 max 42 " che abbia un ottimo parco in ingresso e uscita segnali con la migliore qualità video che si possa desiderare in relazione all'utilizzo di cui sopra...quali modelli mi consigliereste di valutare e quali sono i parametri più importanti da osservare...prezzo a parte!! (che io sappia: risoluzione, il contrasto dinamico, tempo di risposta e poi..?)
    potrei spendere tra i 1000 ed i 2000 euro...grazie in anticipo per i vostri preziosissimi consigli!!!
    ciao
    Igor

Se non è un problema andare su un Plasma ti consiglio tantissimo un Panasonic TH-42PZ70EA
    Lo si trova a meno di 1200 €
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •