Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LG 42LF65 - conviene?

Red face LG 42LF65 - conviene?

Ciao a tutti volevo una consulenza da voi esperti.
    Ho visto il pannello FullHD in oggetto in super offerta a 699.00 solo x domani, so che non è proprio l'ultima versione, c'è il modello 75 fuori che ha 3 uscite e un contrasto migliore, ma secondo voi come rapporto qualità prezzo vale la pena di acquistarlo ora?
    Io lo userei quasi solo x la PS3(giochi) e i Divx-DVD-Bluray, e un po' di tv normale, non ho ambizioni estreme riguardo la qualità, ma cerco un FullHD per sostituire il mio HD ready LG 32"...
    è un buon prodotto o si trova di meglio a quel prezzo? Considerate che non voglio scendere sotto i 40-42 pollici!
    Grazie a chi risponderà
    Flavio.

uppss ho sbagliato sezione qualcuno può spostarlo nella sez LCD??

non conosco la tv in particolare, ma dubito che ci siano offerte migliore di un 42 fhd a 700€, da che distanza lo guardi? resta da capire se ti serve veramente un fhd, oppure ti basta un hdr, e quindi allo stesso prezzo trovi magari qualcosa di meglio
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

lo guardo da molto vicino quando gioco, da 3.5 metri per il resto.
    volevo un FHD prinicipalmente x sfruttare al max la PS3......

se ti prendi un 42fhd da 3.5m non la noti la differenza con l'hdr, quindi per i film ti andrebbe benissimo un hdr. se ti basta sfruttare il full solo giocando alla ps3 allora ok, ma se vuoi godere del full anche guardando film allora devi o avvicinarti o prendere un tv con diagonale più grande, ma scordati quel prezzo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ok.. allora guarderò i anche i film da 1.5 metri
    l'importante era sapere se son 700 euro ben spesi o no... mi sembra di capire che in linea di massima il rapporto qualità prezzo per quel tv non è male...
    grazie

F.

vai tranquillo a quel prezzo prendi un buon tv e sfrutti al massimo il potenziale della play3... sicuramente un ottimo raporto qualitàè prezzo..ciao

non conosco la tv in particolare come ho già detto, ma se proprio vuoi un FHD da 42 pollici beh, mi sa che a quel prezzo hai solo quella

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •