|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
30-07-2008, 18:42 #1
Junior Member
Samsung LE37A656A1F o Sony 40W4000 o Philips 37PFL9603D
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sto apprestando all'acquisto del mio primo LCD... la mia scelta è caduta sui tre modelli indicati nel titolo...lasciando perdere il design che non è elemento per me importante, sapete indirizzarmi nella scelta motivandola per qualche aspetto? io so che Sony, costruttivamente è ineccepibile così come Philips, mentre Samsung è molto inaffidabile.. dal punto di vista dei numeri che contraddistinguono i tre modelli sembra che il più performante sia il Samsung... se qualcuno è in possesso dei tre modelli mi può esprimere il suo livello di soddisfazione?
Grazie a tutti...
-
01-08-2008, 10:14 #2
Senior Member
io pernderei Philips tutta la vita...ma 42" non riesci proprio ?
-
01-08-2008, 12:23 #3
Junior Member
...il philips comprandolo online costa già 200 euro in più rispetto agli altri due modelli...anche a me piacerebbe poter scegliere il 42 ma con l'inflazione che aumenta i soldi son sempre meno!!!
Cmq grazie per il consiglio...
-
01-08-2008, 13:13 #4
Originariamente scritto da Santo753ac
Parlano molto bene della serie 6 samsung....vai a leggerti un po' di post (se non l'hai già fatto) e facci un pensierino...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-08-2008, 14:10 #5
Junior Member
ho letto un pò di cose sul Samsung e si dice che con l'ultima serie, cioè la 6, sia migliorata l'elettronica e in generale l'affidabilità. Ma è migliore del SOny 40W4000 o del philips 37PFL9603D?
-
01-08-2008, 14:17 #6
Da quel che so i pannelli sono gli stessi (c'è una joint-venture fra Sony e Samsung), ma di solito l'elettronica dei Sony è migliore....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-08-2008, 16:32 #7
Advanced Member
Non riesco a capire perche' nonostante venga ribadito piu'volte che Samsung come elettronica sia inferiore a Sony,Panasonic,Philips etc. venga posta la stessa domanda; se si legge bene la discussione ognuno puo' trarne una saggia conclusione .Purtroppo noi italiani come lettori in generale siamo agli ultimi posti in Europa
-
01-08-2008, 17:18 #8
Junior Member
Grazie Sergio, hai proprio ragione...nonostante i consigli, le opinioni e tutte le voci amatoriali che si sentono...uno prima di decidere si mille seghe mentali!!!! ma capisci che quando uno deve spendere un mese di stipendio per comprarsi una tv con cui passerà molte serate familiari, qualche pensierino e domanda stupida in più la fa!!! comunque per notizia dopo aver rivisto le tv in un altro negozio, trasmettere un telefilm su italia1, sono corso a casa e online ho comprato il 37PFL9603D della Philips!!!!
la settimana prossima quando mi arriverà fornirò il mio giudizio (spero positivo visto il prezzo) sul prodotto...saluti a tutti