Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung LE37A656A1F o Sony 40W4000 o Philips 37PFL9603D

Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sto apprestando all'acquisto del mio primo LCD... la mia scelta è caduta sui tre modelli indicati nel titolo...lasciando perdere il design che non è elemento per me importante, sapete indirizzarmi nella scelta motivandola per qualche aspetto? io so che Sony, costruttivamente è ineccepibile così come Philips, mentre Samsung è molto inaffidabile.. dal punto di vista dei numeri che contraddistinguono i tre modelli sembra che il più performante sia il Samsung... se qualcuno è in possesso dei tre modelli mi può esprimere il suo livello di soddisfazione?
    Grazie a tutti...

io pernderei Philips tutta la vita...ma 42" non riesci proprio ?

...il philips comprandolo online costa già 200 euro in più rispetto agli altri due modelli...anche a me piacerebbe poter scegliere il 42 ma con l'inflazione che aumenta i soldi son sempre meno!!!
    Cmq grazie per il consiglio...

Citazione Originariamente scritto da Santo753ac
    ...il philips comprandolo online costa già 200 euro in più rispetto agli altri due modelli...
    ottimo motivo per lasciarlo dov'è...
    Parlano molto bene della serie 6 samsung....vai a leggerti un po' di post (se non l'hai già fatto) e facci un pensierino...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho letto un pò di cose sul Samsung e si dice che con l'ultima serie, cioè la 6, sia migliorata l'elettronica e in generale l'affidabilità. Ma è migliore del SOny 40W4000 o del philips 37PFL9603D?

Da quel che so i pannelli sono gli stessi (c'è una joint-venture fra Sony e Samsung), ma di solito l'elettronica dei Sony è migliore....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non riesco a capire perche' nonostante venga ribadito piu'volte che Samsung come elettronica sia inferiore a Sony,Panasonic,Philips etc. venga posta la stessa domanda; se si legge bene la discussione ognuno puo' trarne una saggia conclusione .Purtroppo noi italiani come lettori in generale siamo agli ultimi posti in Europa

Grazie Sergio, hai proprio ragione...nonostante i consigli, le opinioni e tutte le voci amatoriali che si sentono...uno prima di decidere si mille seghe mentali!!!! ma capisci che quando uno deve spendere un mese di stipendio per comprarsi una tv con cui passerà molte serate familiari, qualche pensierino e domanda stupida in più la fa!!! comunque per notizia dopo aver rivisto le tv in un altro negozio, trasmettere un telefilm su italia1, sono corso a casa e online ho comprato il 37PFL9603D della Philips!!!!
    la settimana prossima quando mi arriverà fornirò il mio giudizio (spero positivo visto il prezzo) sul prodotto...saluti a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •