Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sony kdl-40v3000

sony kdl-40v3000

Salve a tutti,

Purtroppo non ho ricevuto molte risposte e il search con questo tv non mi ha chiarito abbastanza le idee, vi prego non fucilatemi... almeno prima fatemelo comprà stò LCD

Come termine di paragone ho il samsung le40m86bd, come è rispetto a questo pannello ? con le altre marche come si pone ? Mi pare di aver capito che sotto c'è il 40t3500 giusto ?
    Oppure il Philips 37PFL7603D a 1199 euro con un altro monitor lcd da 19 e la wii in promozione. Però il 37 da quello che ho letto non vale la pena di prenderlo full hd e dovrei vederlo a 1 mt di distanza, giusto ?
    Per un uso prevalente di console via hdmi, pc e tutto il resto mi sembra logico restare su questa tecnologia.

Ultimo ma non meno importante il prezzo, l'ho trovato a 899 qui in zona e mi sembra buono, che dite ?

Ok puntate, mirate...
    Grazie a tutti.

pannello a 10 bit?

Il prezzo mi sembra buono, io non l'ho visto a meno di 940. Mi confermate che ha un pannello a 10 bit? L'ho letto su diversi siti MA NON SUL SITO DELLA SONY!

No il V3000 non ha il pannello a 10 bit

No, niente pannello a 10 bit, e per la cronaca non è nemmeno più disponibile, mannaggia a me e quando non l'ho preso al volo !
    Comunque questo forum è deleterio... più leggi e più ti confondi le idee.. adesso stò pensando ad un 46 pollici buahhhh

Ma da una distanza di 2.50 metri circa, possibile che un 40" non basti per una visione decente ?

seccato,...

Seccante questa cosa. In molti siti web: su sonysyle, e poi anche qui, qui e qui, leggo che e' a 10bit, voi mi dite di no, il sito Sony tace al riguardo (brutto segno). Ho chiamato l'assistenza dove un impiegato che mi sembrava sapesse quello che diceva mi ha detto, con molto buon senso, che se sul sito non c'e' vuol dire che non ce l'ha visto che e' una caratteristica di rilevo che per gli altri modelli e' chiaramente indicata. Lo stesso tizio mi pareva sottolineasse come bravia eccetera sono tutte belle cose ma quella e' una caratteristica SOSTANZIALE per la qualita' della TV.
    Se e' cosi' cambio target e mi dirigo verso Toshiba. Il 40XF350 ce l'ha, vero?

Le vostre informazioni a riguardo del Sony da dove vengono?

Allora... sul sito italiano:
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV
    non c'è traccia dell'iconcina del pannello a 10 bit che invece è presente nel w4000, nè è menzionata nelle caratteristiche tecniche, ergo visto che è il sito ufficiale italiano sony mi fido.
    Purtroppo nella mia passata ricerca ho trovato un link dove in effetti si affermava che il pannello fosse a 10 bit, in inglese, perdonami ma non me lo ritrovo proprio... era un forum comunque...

Che ti devo dire... che se fosse stato veramente a 10 bit e a quel prezzo l'avrei preso al volissimo

Purtroppo mi sono fissato (accidenti a questo forum ) per il 46"... ergo si ricomincia... buahhhh

Per curiosità ma a che distanza guarderesti il 40 pollici ?

Citazione Originariamente scritto da Giamp
    Purtroppo mi sono fissato (accidenti a questo forum ) per il 46"... ergo si ricomincia... buahhhh

Per curiosità ma a che distanza guarderesti il 40 pollici ?
    Anche io, complice questo forum, mi sono fissato sul 10bit . PEnso che a questo punto andro' su Toshiba, 42XF355 o ZF o 37Z3030D. Dipendera' dall'occasione che trovo e dalla mia decisione riguardo ai 100Hz. Servono o no?

Per il prossimo paio d'anni il divano e' a un paio di metri dalla TV. Ora ho un 26" CRT quindi non piangero' per una misura non da cinema.

Citazione Originariamente scritto da d1ego
    Dipendera' dall'occasione che trovo e dalla mia decisione riguardo ai 100Hz. Servono o no?
    Da quello che ci ho capito io no... aggiungono solo artefatti, a riprova di ciò (e scusa se mi ripeto) il w4000 non li ha.
    Comunque credo che mi butterò sul 46m86, come dicevo nell'altro post, d'altronde su ebay si trova a 1200-1300 euro, il dilemma sarebbe meglio un ottimo 40" o un buon 46" ?

Una domanda ai possessori del V3000 avete per caso notato un effetto simile al rainbow? Secondo alcuni rumor in Germania alcuni notano nelle scene buie il rainbow .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •