|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: A tutti i possessori di samsung
-
21-06-2008, 10:14 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
A tutti i possessori di samsung
Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore samsung LE40A557P2F
Che dire, impressionante!
Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.
Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?
Penso che la base sia comune tra i vari modelli samsung, quindi vi chiedo cortesemente un favore
Se vi va di aiutarmi, dovreste prendere un righello o un metro e misurare la distanza che c'é dal mobile all'estremo sinistro e dal mobile all'estremo destro del televisore. Che differenza c'è tra le due misure? Da me 5 millimetri..
Grazie
PS: Per quanto riguarda la garanzia, io ho ovviamente lo scontrino. Devo percaso compilare anche qualche modulo e spedirlo alla samsung oppure registrare il mio prodotto sul sito?
-
21-06-2008, 12:01 #2
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Io mi son fatto l'idea che è colpa dei materiali usati, troppo scadenti le plastiche. Pigiando dall'alto verso il basso sulla base di appoggio si sente la plastica scricchiolare...
-
21-06-2008, 20:41 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Non so se tornarglielo indietro
Non è cosi evidente ma la cosa è scocciante!
-
22-06-2008, 08:32 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Originariamente scritto da palace71
-
22-06-2008, 16:58 #5
ho controllato il 40 polici serie 557 e serie 656 nessuno dei 2 ha questo problema
TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
22-06-2008, 19:30 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Originariamente scritto da lupone974
Ora faccio un controllo pixel. Se ne trovo bruciati me lo faccio cambiare altrimenti penso di no.
Non vorrei che poi me ne danno uno con i pixel bruciati e me lo devo fare cambiare di nuovo!
-
22-06-2008, 19:32 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Ah, vi giuro che ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire come si spegne il televisore!
Dice che si deve premere il tasto power ma se lo premo, sia da telecomando, sia da televisore, la tv va in standby e rimane il led rosso acceso.
-
22-06-2008, 19:42 #8
Credo che sia cosi', va in standby e basta (almeno sul mio Samsung in firma)
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
22-06-2008, 22:42 #9
rimane con la luce rossa stand by
TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
23-06-2008, 09:27 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Che cavolata! Menomale che ho comprato una multipresa.
-
23-06-2008, 18:02 #11
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Prima dello scadere dei famosi 7 giorni vorrei controllare se il televisore ha pixel bruciati. Come posso controllare? Devo usare una sorgente a 1080p?
Che altri controlli posso fare?