Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

A tutti i possessori di samsung

Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore samsung LE40A557P2F
    Che dire, impressionante!

Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.

Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?

Penso che la base sia comune tra i vari modelli samsung, quindi vi chiedo cortesemente un favore

Se vi va di aiutarmi, dovreste prendere un righello o un metro e misurare la distanza che c'é dal mobile all'estremo sinistro e dal mobile all'estremo destro del televisore. Che differenza c'è tra le due misure? Da me 5 millimetri..

Grazie

PS: Per quanto riguarda la garanzia, io ho ovviamente lo scontrino. Devo percaso compilare anche qualche modulo e spedirlo alla samsung oppure registrare il mio prodotto sul sito?

Citazione Originariamente scritto da ciccioermeglio
    Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore samsung LE40A557P2F
    ...
    Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.

Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?

Grazie
    Stessa cosa per me ma dal lato opposto con un 37m86
    Io mi son fatto l'idea che è colpa dei materiali usati, troppo scadenti le plastiche. Pigiando dall'alto verso il basso sulla base di appoggio si sente la plastica scricchiolare...

Non so se tornarglielo indietro

Non è cosi evidente ma la cosa è scocciante!

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Stessa cosa per me ma dal lato opposto con un 37m86
    Io mi son fatto l'idea che è colpa dei materiali usati, troppo scadenti le plastiche. Pigiando dall'alto verso il basso sulla base di appoggio si sente la plastica scricchiolare...
    da me per ora non scricchiola. Ma tu hai provato a fartelo sostituire?

ho controllato il 40 polici serie 557 e serie 656 nessuno dei 2 ha questo problema
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    ho controllato il 40 polici serie 557 e serie 656 nessuno dei 2 ha questo problema
    grazie ad entrambi per l'interessamento

Ora faccio un controllo pixel. Se ne trovo bruciati me lo faccio cambiare altrimenti penso di no.

Non vorrei che poi me ne danno uno con i pixel bruciati e me lo devo fare cambiare di nuovo!

Ah, vi giuro che ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire come si spegne il televisore!

Dice che si deve premere il tasto power ma se lo premo, sia da telecomando, sia da televisore, la tv va in standby e rimane il led rosso acceso.

Credo che sia cosi', va in standby e basta (almeno sul mio Samsung in firma)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

rimane con la luce rossa stand by
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Che cavolata! Menomale che ho comprato una multipresa.

Prima dello scadere dei famosi 7 giorni vorrei controllare se il televisore ha pixel bruciati. Come posso controllare? Devo usare una sorgente a 1080p?

Che altri controlli posso fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •