Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

philips 42 9703 o sony 46W4000?

scelta epocale: philips 42 9703 o sony 46W4000??

manco a pari polliciggio
    poche info allora.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

è che fanno polliciaggi diversi:
    40 vs 42 e 46 vs 47

il 40 è troppo piccolo
    il 47 è troppo grande

mi interessava un confronto tecnico tra le due serie

scusa ma il 46 non è troppo e il 47 sì?

io ti consiglierei il sony ma sono di parte
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

anch'io voto per Sony 46W4000
    E' l' LCD che per la prima volta sta facendo vacillare le mie convinzioni "plasmiste"
    La mia alternativa sarebbe il 46PZ85 Panasonic.
    Devo decidere....devo decidere....devo decidere...

Citazione Originariamente scritto da mater
    anch'io voto per Sony 46W4000
    E' l' LCD che per la prima volta sta facendo vacillare le mie convinzioni "plasmiste"
    La mia alternativa sarebbe il 46PZ85 Panasonic.
    Devo decidere....devo decidere....devo decidere...
    Sono nelle tue stesse condizioni...

Sono nelle tue stesse condizioni...
    Che si fa'..????

Mi associo anch'io ...

Che si fa'..????
    Aiuto!Consigliateci!Il sony e un ottimo lcd e tutti ne parlano bene,il pana e un plasma e altrettanto ne parlano bene...Chiedo agli esperti che ci consigliate?
    p.sTu a prezzi come sei messo mater?

Vorrei approfittare del 15% di sconto che Trony fa fino al 15 giugno.
    I prezzi del Pana e del Sony che sono rispettivamente 2199 e 2099 diventano 1869 (Pana) e 1784 (sony)
    Per quanto riguarda la scelta, temo che solo i nostri occhi possano scegliere... Io vengo da un plasma e il timore che ho e' quello di non abituarmi all' immagine dell' LCD con la tv normale. In HD ( motivo per cui scegliere queste tv) sono affascinato dalla superba immagine del Sony.

Vorrei approfittare del 15% di sconto che Trony fa fino al 15 giugno.
    I prezzi del Pana e del Sony che sono rispettivamente 2199 e 2099 diventano 1869 (Pana) e 1784 (sony)
    Per quanto riguarda la scelta, temo che solo i nostri occhi possano scegliere... Io vengo da un plasma e il timore che ho e' quello di non abituarmi all' immagine dell' LCD con la tv normale. In HD ( motivo per cui scegliere queste tv) sono affascinato dalla superba immagine del Sony.

http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=18960797 qui il sony costa di meno con garanzia europa che però dovrebbe valere anche qui in Italia,purtroppo lo stato è in ordinamento però...

Poi tu mater come lo utilzzeresti il televisore?Mi hanno detto che i plasma rischiano di stampare l'immagine e di rimanere compromessi...Non so che fare!

anche io mi associo all'indecisione totale!!!!!

però mi chiedevo visto che nel mio caso devo usare il tv più che altro con la ps3 o pc non vi sembrano un pò troppi 8 ms di tempo di risposta del sony w4000?

Il W4000 sta riscontrando davvero tanti giudizi positivi e personalmente è un TV che mi piace particolarmente, ma ritengo che il 9703 di Philips sia superiore, probabilmente il miglior LCD attualmente in commercio.....

senza nulla togliere all' ottimo e bellissimo W4000.......

Citazione Originariamente scritto da psycho
    Poi tu mater come lo utilzzeresti il televisore?Mi hanno detto che i plasma rischiano di stampare l'immagine
    Lo useri con la Playstation 3 per i giochi, i blu-ray e i dvd upscalati a 1080 Lasciando delle immagini fisse per diverso tempo, i pannelli al plasma si stampano: il rischio e' molto alto con i giochi (che hanno quasi sempre delle icone fisse ai lati) e con i loghi delle emittenti (specie sky) Il mio Plasma panasonic, presenta in basso a destra, i loghi della rai e canale 5 sovrapposti!! Chiaramente li vedi solo se in quella zona capita un'immagine uniforme, però...
    I modelli + recenti implementano dei sistemi che tentano di minimizzare il problema, ma il rischio resta, specie nelle prime 100 ore di vita del pannello.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •