Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic LCD Serie LZD 85/80

Ciao Ragazzi, ho aperto questo nuovo TH per raccogliere informazioni su questa nuova serie FHD di Panasonic.
    Se data un occhio al sito ITA trovate che è idoneo a ricevere la nuova card di M****set.
    Confrontando con i siti Europei ho notato che il nostro non menziona il V-Real Pro 3, dimenticanza....o proprio non ce l'ha???
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Anche io sono alla ricerca di info riguardo questi nuovi prodotti in quanto vorrei cambiare il mio attuale sony 26" con questo panasonic o con in nuovo W4000. Sul sito panasonic italiano le schede dei 2 televisori in oggetto è errata in quanto presentano le caratteristiche dei 37" serie 7.... risulta anchea voi?

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio
    Sul sito panasonic italiano le schede dei 2 televisori in oggetto è errata...
    era così fino a ieri pomeriggio,ieri sera ho ricontrollato e le avevano corrette,anche se riportano anora qualche errore.

recensito il 37lzd85

http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TX37LZD85/

non ne esce molto bene,nonostante abbia notevoli punti a favore quelli a sfavore ne inficiano la qualità.

A leggere la recensione, la quasi totalità dei punti negativi sono dovuti all'impossibilità di eliminare certi filtri (edge enhancement, etc.) e alla scarsità di impostazioni possibili (tipica, peraltro, dei Panasonic).

Peccato, un minimo di "malleabilità" in più su filtri ed impostazioni e, a quanto pare, sarebbe stato un gran bel televisore (non che comunque sembri male).

Francamente non capisco perché non permettano di agire su tutti i parametri...un utente che non ha voglia di smanettare lascia tutto di default, mentre un "power user" potrebbe sbizzarrirsi con le impostazioni e spremere la TV al 100%...mah, chi li capisce...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •