Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483

    Consiglio LCD 40/42 FullHD per un amico


    Ciao,
    si lo so, si dice sempre così, che è per 'un amico' ma stavolta è vero
    Un mio amico sta ultimando i lavori nella sua nuova casetta e deve fare il grande passo della TV. Premesso che lui non capisce assolutamente nulla di A/V ha chiesto la mia consulenza.

    -Tipo TV: LCD FullHD (anche se non vedrebbe la differenza non me la sento di fargli comprare un HDready)
    -Polliciaggio: 40 o 42 pollici
    -Distanza di visione: mi ha saputo solo dire "1-2 metri"
    -Sorgenti: Al momento DVD e Sky SD, poi non so se ci attaccherà una console (probabile) o passerà a Sky HD (improbabile)
    -Budged: Entro e non oltre i 1.100 euro
    -Rivenditore: Mediaworld o Saturn

    Prima domanda: 42 pollici per una distanza di visione di "1-2 metri" sono esagerati come grandezza?

    Dato il budget non esaltante la mia scelta sarebbe il Toshiba 42X3030D, modello non nuovissimo ma dalle buone qualità A/V (io ho il 37X3030D e sono soddisfatto). Se voi avete altri consigli sono benissimo accetti, se ci sono TV 'migliori' (anche a 40) che non superino il budget ditemelo, non mi offendo tendendo sempre conto che il mio amico non è il tipo che va a guardare la linearità dei grigi o la profondità del nero
    Ultima modifica di Drachetto; 12-05-2008 alle 15:13

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •