Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Regalo di compleanno scelta ardua

Ragazzi devo scegliere il tv come regalo di comle dei miei...che carini...
    Cmq distanza 3,5 - 4 quanti pollici?
    Che modello mi consigliate tra quelli attualmente in commercgio (devo acquistarlo la prossima settimana)
    Io pensavo il 42 philips 9703 o 9603
    oppure sansung 46f86 o a6a656

Il philps era molto allettante perchè regalano il 19" ma il 47 nn c'è se nn della serie precedente 9632.
    Ma 42 pollici nn sono piccini? anche se tutti i posti tipo MW Comet ecc...mi suggeriscono il 42" dicono che poi mi saltano gli occhi!!

Oppure voi che altro consigliate per un utilizzo normale della tv, più qualche film in blue ray e giocarci alla consolle???

Vi prego aiuto perchèè sono in alto mareeee!!! Please

Per quanto riguarda la grandezza da 3,5/4 metri ci vorrebbe almeno un 50 pollici.
    Dai un occhiata a questo grafico che mette in relazione distanza (in piedi non in metri) polliciaggio e risoluzione.

http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html

Capirai che la distanza e la grandezza del tv dipendono anche dal segnale in ingresso che stai visionando. Più risoluzione distanza minore per apprezzarne tutti i dettagli.
    Non ti consiglio plasma o lcd perchè ognuno ha le sue teorie...
    Però tieni presente che gli LCD sui segnali SD vengono battuti tranquillamente dai plasma...altro discorso (è li che entrano i gusti personali) sui segnali HD.
    Fatti un giro per vedere se il tuo occhio preferisce più la naturalezza del plasma o la vivacità degli LCD.

P.s. Lascia perdere i consigli dei commessi...non ne azzeccano una!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

hai qualche modello da consigliarmi, avendo un budget di 2000-2500 a me piaceva molto il philips 9703 ma c'è solo 42"
    Il plasma me lo hanno sconsigliato anche perchè ci gioco alla consolle!
    Consigliami qualche modello, anche se ti diro' io ho un samsung 37" della serie M e per me nn è male, ogni tanto scatta col digitale terrestre, ma nulla di che, sarà che nn ho un occhio così sofisticato, quindi potrei tra virgolette accontentarmi!

Citazione Originariamente scritto da Z-Style
    hai qualche modello da consigliarmi, avendo un budget di 2000-2500 a me piaceva molto il philips 9703 !
    Ti avevo detto che non ti avrei dato consigli tra plasma e lcd ma se mi nomini tu stesso il 9703 ti dico.....è quello che comprerei io! tra un pò uscirà anche la versione da 47..non so dirti precisamente quando.
    Per giocare sicuramente IMHO sono meglio gli LCD...ma anche i plasma di ultima generazione hanno risolto quasi totalmente i problemi di stampaggio. Tieni solo presente che per godere del 9703 ci vogliono sorgenti HD...in sd, come tutti gli LCD non è un granchè.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi è stato detto che la versione 47" del 9703 esce a luglio, al costo di circa 3300€ per le mie tasche è troppo e poi siamo troppo in là, che fare acquistare il 42 9703 oppure puntare su un'alta marca con altro polliciaggio? Consigliiiii please

potresti optare per il nuovo sony 46w4000!

allora che dite mi conviene il 46 o il 50 mi pare di capire che il 42 sia troppo piccolo, io prenderei anche un plasma, ma il mio salotto è molto luminoso ci sono 2 finestroni ed è perennemente alla luce diretta, mi hanno detto che col plasma nn vedrei un tubero!

Come lcd che dite

sharp xl2 o x20
    oppure sharp hd1
    samsung a656
    samsung f86
    se no sony w4000

Se dovessi prendere il plasma credo che starei sul pz85 da 46" perchè nn c'è il 50" .

Ragazzi voi che dite!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •