Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: nuovo lg LG5000

Come va questo LG 5000 nell uso quotidiano ? vorrei acquistarlo anche io.
    Oggi ho fatto un confronto Lg5000 e Sharp 32 Full Hd da Saturn ...
    Si vedevano bene tutti e due e l'lg aveva colori piu vivi. Testato su sky sd, cinema HD e eurosport FullHD. Su quest'ultimo differenze tra i due nulle...eccetto che l'LG costa 200 € di meno !!!

la differenza di 200 euro stà maggiormente nel fatto ke il 32 sharp è full hd mentre lg è un hd ready

Questo topic mi era sfuggito, pertanto chiedo scusa ai mod per aver postato erroneamente domande u questo modello altrove

Detto questo chiedo a chi ha questa tv LG: come si comporta con la PS3 in hdmi e con la 360 in VGA? Mappa 1:1?

parametri settaggio LG G5000

qualcuno mi da delle info in merito ai parametri di settaggio LG G5000
    grazie

Questo modello e' interessante , a me interesserebbe acquistarlo da usarlo come monitor per pc , qualcuno potrebbe dirci come si comporta coi giochi su pc ?.

parametri di settaggio

ciao c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione come impostare al max il mio LG 32 5000?
    grazie in anticipo

Ciao a tutti , io l'ho preso 2 gg fa' , nulla da dire , buon apparecchio , ma ho un dubbio sul tuner digitale , sto' avendo problemi con il Mux Mediaset2 , proprio quello di R4,C5, e It1 .... ho la potenza a 75% ma certe volte la qualita' mi oscilla vistosamente , da 90 mi crolla a 1 / 2 % ....con conseguenti freeze e squadrettamenti vari , ho provato nell'altro Stb e li' e' tutto ok , mi resta solo da provare l'stb in quella presa , dopo di che me lo faccio cambiare ... qualcun'altro ha avuto di questi problemi ?
    mago_di_oz by QCIPC

Mi autorispondo da solo , ho fatto qualche prova ... semplicemente assurdo , il prblm era il cavetto dell'antenna !?!? per qualche misterioso motivo mi faceva da "trappola" solo sul canale 64 , cioe' proprio quello del mux Mediaset2 .... ho provato con il cavetto dell'altra TV e subito ho avuto il segnale con potenza 75 e qualita' 100% ... da pazzi !?!? la cosa assurda era che tutti gli altri canali erano al 100% di qualita' , chi avrebbe pensato al cavetto ? Ho smontato tutto , pulito e stagnato i cavi e le calze le ho saldate , non semplicemente chiuse , e anche il cavo difettoso e tornato a funzionare perfettamente ... mahhh
    Ultima modifica di mago_di_oz; 20-11-2008 alle 20:35
    mago_di_oz by QCIPC

vorrei acquistare il 37 pollici in questione. provengo da un 32lx2r e ne sono molto soddisfatto ma vorrei uno schermo più grande e il dtt integrato. alcuni dicono che pero' è già fuori produzione. lo vedro' principalmente in SD. Mi date un consiglio. grazie

In realtà a me sembra che il modello 37LG5000 sia un televisore molto valido. Non deve essere tuttavia estremamente diffuso, su internet non si trovano molte recensioni....Posso dire solo che a livello di specifiche sembra ottimo per il prezzo a cui si riesce a trovarlo (poco più di 600€ per un 37 full hd non è davvero male)

Quindi se non ti interessa un tv dalle performance estreme, ma per una visione di programmi SD senza disdegnare i 1920x1080 in caso di bluray....per me è una scelta da tenere senz'altro in considerazione.

Concludo dicendoti che sulla stessa fascia di prezzo puoi trovare il Samsung 37A558, della serie 5 anch'essa full hd: secondo me questi due televisori si equivalgono (guarda contrasto e specifiche varie...), con un punto a favore del Samsung se ti interessa mettere Mediaset premium perchè ha anche già la predisposizione alla CAM.

Nessuno dei due è 100 Hz (sinceramente sulla tv "standard" non sono mai riuscito ad apprezzare la differenza, se non in peggio), e sono 2 ottimi tv consumer.

Un saluto

qualcuno mi puo dire come si comporta la TV in questione??
    42LG5000 sopratutto con PS3
    grazie
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

problema schermo

Lo schermo del mio lg5000 37" si è improvvisamente spento da solo.
    L'audio andava tranquillamente.
    Spegnendo e riaccendendo la tv lo scherma funzionava per due secondo poi si spegneva di nuovo.
    Poi ho picchiettato sul retro e si è riacceso.
    Problemi di saldature o di software?

Qualcuno ha avuto problemi simili?

La tv è nuova, ha pochi mesi!

Grazie

Smile

Citazione Originariamente scritto da Ilvis23
    la differenza di 200 euro stà maggiormente nel fatto ke il 32 sharp è full hd mentre lg è un hd ready
    Ciao, sono nuovo di questo forum, ed anch'io sono interessato all'acquisto del modello 32LH5000

Leggendo su sito ufficiale dell'LG, si vede pero' che questo modello e' un FULL HD e non HD Ready come tu affermi, e quindi il prezzo di 200 euro in + di SHARP e' influenzato da altri fattori (la marca piu' blasonata...??)

Citazione Originariamente scritto da Brightblade
    Mi accodo alla discussione.. non riesco a capire qual'e' la res nativa di questo pannello...
    ...Quello che compare sotto il menu "caratteristiche" contrasta con quello che compare nel menu "specifiche".
    Ciao,
    ho appena controllato il sito dell'LG e, per questo modello, non trovo differenze tra "caratteristiche" e "specifiche". In entrambe i casi si parla di Full HD 1080p con Risoluzione 1920 x 1080.

Non trovo scritto da nessuna parte HD Ready e Risoluzione 1366x768p

Dovo lo hai visto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •