Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

... uno bello sforzo dovevo fare genio !!!
    il 46x3500 l'ho pagato 2.790€ in negozio... su internet avrei speso ancora un po' meno... con quei soldi il kuro fullhd lo vedi col binocoloooooooooo ! ... ne devi aggiungere almeno altri 1.400€/1500€ prendendolo a buon prezzo intendo eh ! ... ah e poi quello senza il direct colour filter 3+...ovviamente
    Ultima modifica di luppif; 03-05-2008 alle 19:45

io sono nella stessa barca tua anzi un passo indietro sto giudicando da questo forum quale comprare, forse forse il sony serie 4000 oppure il pioneer al plasma se economicamente riesco, sennò andrò sullo sharp

ahahhahaha ...che bellezza ! aggiornamento dell'ultimo minuto.
    ho scelto la tv giusta al momento giusto !
    E' in riordino praticamente in tutta italia (ho controllato un po' sugli store e telefonato) e per averla mi tocca aspettare 2/3 settimane.
    Non so perchè ma a me succede SEMPRE così quando devo acquistare qualcosa....che sia una tv, che sia un tostapane.
    possibile che al magazzino sony italia rimangono completamente a zero ??? un top di gamma poi... è cosi richiesta ?...

................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •