Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Piccola stanza e piccolo mobile il miglior 32"

Buona sera a tutto il forum!!
    Sono un nuovo utente del forum e vorrei entrare con un quesito.
    Dato dopo aver preso le misure del mobile e la reale distanza dal divano,
    ho compreso che il 37 è grosso mi serve un 32".
    Dato che sono nuovo in materia cosa mi consigliate voi esperti?
    Per la spesa direi tetto massimo 1000€ ma se riesco a stare sotto ci prendo un HT HDMI da poco perchè la stanza non è idonea all'HT e sarebbero soldi buttati. Spero possa essere una discussione utile anche se ho qualche dubbio visto che si parla molto di TV da 42" in su!
    GRAZIE A VOI che mi aiuterete!!

Ciao, il miglior 32' in senso assoluto e' e resta il sony bravia KDL-32D3000. E' un hd-ready ma per il resto ha tutto, hdmi 1.3, 100hz, 24p per la riproduzione dei blu-ray... insomma vai sul sicuro, come prezzo siamo intorno ai 1000 euro

Grazie per la dritta!!
    Posso chiederti una spiegazione veloce delle varie sigle sony?
    Vedo che ci sono 32D P U S ecc ecc qual'è l'ordine di qualità?
    GRAZIE

Discussione spostata in Discussioni Generali, visto che si potrebbe parlare sia di full hd che di hd ready.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da paolo10coni
    Grazie per la dritta!!
    Posso chiederti una spiegazione veloce delle varie sigle sony?
    Vedo che ci sono 32D P U S ecc ecc qual'è l'ordine di qualità?
    GRAZIE
    Certo, rappresentano le sotto serie e servono a classificare la qualità dei singoli lcd. In questo caso parlando di HDready i modelli di punta sono rappresentati dalla serie D, poi la S, successivamente la P e infine la U (che e' anche la piu economica). Per i fullHD abbiamo in testa la serie X, poi la W e la V.

Il numero 3*** rappresenta l'ultima generazione (la passata era 2***), mentre se non si trova un "numero tondo" (3000), ma varianti come 3020, si tratta nella maggior parte dei casi di variazioni di colore (il 32s3000 e' nero, mentre il 32s3020 e' argentato).

Se ho sbagliato qualcuno mi corregga, spero di esserti stato utile, ciao!

P.s. il tv della serie d3000 sono quasi introvabili nei negozi, la sony ha smesso di produrli in quanto si vendevano solo quelli con conseguente ribasso degli altri modelli. Al momento si trovano solo online (il taglio da 32 si, il 40 e il 46 sono mosche bianche).
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Ciao Gianvi 83

Vedo che in firma riporti il 32D come ti trovi?
    Immagino bene quali altri TV LCD avevi preso in considerazione prima di prendere il Sony?
    ieri sono stato aguardarli da accesi presso una catena "italiana" ho notato che ce ne sono diversi di quel taglio la cui immagine è simile al 32D quali alternative avevi preso in considerazione?
    Ciao e grazie per la spiega

ciao,

ho avuto il tuo stesso problema, ovvero quello di scegliere la TV rispetto alle misure del mobile e non ai miei desideri.

Io ho questo TV LCD Sony Bravia KDL 32P2530E e mi trovo benissimo.

Ciao.

OK grazie per la risposta per cosa lo usi se posso chiedere?
    Nel senso che io mi troverei ad usarlo come TV normale qualche DVD e qualche partita con la PS2 può andare bene?

Buongiorno a tutti!!
    Dato che sono agli sgoccioli c'è qualche novità interessante per questa fascia di tv??
    Uso principale TV poi PS2 e DVD in un futuro PS3 WII
    Grazia tutti voi!!

Ho visto SHARP - LC-32X20E chi mi sa dire qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •