Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Meglio Philips 42pfl9632d/10 o Samsung LE40F86BD?

Ciao ragazzi
    mi servirebbe gentilmente un consiglio,
    secondo voi è meglio il TV LCD FULL HD Philips 42pfl9632d/10 o Samsung LE40F86BD?
    (Il philips lo pagherei sui 130 euro in più)
    Ho letto i post riguardanti questi 2 TV ma il dubbio rimane... Aiutatemi a decidere per cortesia
    Se ci sono secondo voi altri modelli validi + o - dello stesso prezzo (anche di altre marche) citateli grazie.

Ps: Il TV verrà utilizzato solo per giocare con una Xbox 360 Elite, visionare qualche DvX ed in futuro con un PC per giocare a Warhammer Online.

Pps: Mi sono accorto poco fa, che forse queste domande dovevo porvele direttamente nel post " OT di Comparativa TV Full HD", se così fosse prego gentilmente di spostare il tutto nella posizione corretta, scusate.

Grazie mille
    Ultima modifica di Adamx Desolator; 28-03-2008 alle 11:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •