|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quesiti Panasonic 50PZ70E
-
20-03-2008, 23:14 #1
Quesiti Panasonic 50PZ70E
Quattro domande quattro su questa tv che ho appena acquistato
1) Ho collegato il mio decoder sky hd direttamente tramite cavo hdmi (gebl),ho notato che le immagini spesso hanno dei leggerissimi scatti,anche sui canali non hd,e' normale? A me non sembra proprio
2)Come posso pulire lo schermo? Ho provato a togliere le impronte lasciate dai tecnici,con un panno di cotone leggermente inumidito(molto leggermente) ma sono rimasti degli aloni
3)Premetto la mia ignoranza in materia ma che programma potrei usare e come per controllare eventuali pixel bruciati o malfunzionamenti del tv?
4)Sapreste darmi le impostazioni ottimali per godermi appieno questa tv?
Grazie
-
21-03-2008, 00:12 #2
Non capisco perche' oltretutto sia quando accendo la play3 che quando vado su un canale sky hd mi legge il segnale a 1080 i e non 1080 p
Sapreste chiarire anche questo mistero?
Grazie
-
21-03-2008, 09:21 #3
Devi andare nelle opzioni di visualizzazione della PS3 e selezionare il 1080p, togliendo il flag da 1080i e 720p. Per sky hd invece esce proprio a 1080i, quindi non ci puoi fare nulla. Ciao
P.S.
Non avevo letto il tuo primo post...
1) Non saprei, non ho sky hd.
2) La procedure dettagliata è scritta a pag. 5 del manuale (panno morbido inumidito con acqua o detersivo neutro con 100 ml di acqua, ecc.)
3) Di solito si vedono con delle schermate di colore uniforme (es. bianco o nero), tieni comunque presente che il plasma è meno soggetto del lcd al "dead pixel". Credo esistano anche dei programmini, che però non saprei indicarti.
4) Io con il mio uso normalmente la modalità cinema abbassando appena il contrasto e alzando appena la luminosità , tutti i filtri disattivati (solo con la tv anag./DTT lascio il MPEG NR al min).
Infine per ricevere le risposte che non ho saputo darti ed evitare la collera dei mod ti consiglio di proseguire nel thread "ufficiale" (QUI) della serie PZ70.Ultima modifica di Picard; 21-03-2008 alle 09:36
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
21-03-2008, 10:26 #4
Domanda da porre nel 3d dedicato.
Quasi desaparecido... quasi.