Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.952

    Richiesta cancellazione utente


    La cancellazione del vostro account dal forum non è una operazione automatica o che possiate portare a termini da soli: c'è bisogno di un'operazione manuale da parte dell'amministratore.

    Per richiedere la cancellazione del vostro account dal database del forum dovete inviare una email al sottoscritto (presso info at avmagazine punto it) in cui l'oggetto del messaggio sia "Cancellazione utente" o "Cancellazione account" o "Cancellazione forum". Poiché sia tratta di una operazione irreversibile, l'importante è che la mail di richiesta venga inviata dalla stessa mailbox associata all'account che si desidera rimuovere. In altre parole, richieste via FAX o via raccomandata verrebbero cestinate. Non vengono presi in considerazione neanche messaggi privati o post sui forum pubblici. ripeto: è necessaria una email, inviata dalla mailbox associata all'account.

    Qualche volta mi arrivano richieste di rimozione di un account da mailbox diverse. In questo caso invito il richiedente ad usare la stessa mailbox associata a quell'account. E molto spesso (più spesso di quanto possiate immaginare) l'interlocutore non ne capisce il motivo. Vi sembrerà strano ma prima di cancellare un account DEVO avere la certezza che la richiesta di cancellazione sia reale, ovvero che arrivi dalla persona giusta. Altrimenti tutti potrebbero richiedere la cancellazione di qualsiasi utente.

    In qualche raro caso succede che la persona che richiede la rimozione dell'account non possa più accedere alla mailbox associata al suo profilo. In questo caso non possiamo aiutarvi in nessun modo.

    Nei casi in cui l'account di cui si richiede la rimozione sia coinvolto in un contenzioso, in una vendita ancora non conclusa oppure sia coinvolto in una diatriba in cui ci siano minacce di ricorrere a querele o altre azioni con "carte bollate", prima di procedere alla cancellazione dell'account aspetterò che il contenzioso venga risolto o comunque fino a quando sia un magistrato che si assuma la responsabilità di cancellare tutte le tracce e ordinarmi la rimozione.

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-03-2016 alle 10:52

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •