Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94

Grazie ancora Luca!

P.S. Fabio...con i tuoi numeri ci puoi fare un brodino!

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

..azz un'altro MOD....

A parte la battutaccia : auguri e complimenti Dave

Anche se mi sono iscritto da poco, sono invece un frequentatore di questo forum da molto tempo, nel quale ho imparato a conoscerevi un po' tutti, sia come Staff che come users

Dave meritava senz'altro la "promozione", sempre attento e disponibile, preciso ma mai arrogante nei suoi "rimproveri"

Davvero complimenti, quindi.....E per favore mantieni tutta la disponibilità che hai sempre mostrato
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

Grazie anche ai nuovi intervenuti!

Citazione Originariamente scritto da aspire
    .....E per favore mantieni tutta la disponibilità che hai sempre mostrato
    Ci mancherebbe! se posso, lo faccio sempre volentieri...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bravo

bravo ! meritato!

ecco il nuovo Dave

visibilmente " MASSICCIO E INCAZZATO" (vedere soldati 365 giorni all' alba - 3/88 ).
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

auguri dave

Mi sono accorto di non aver ancora fatto gli onori di casa all'ottimo DAVE

Ecco fatto: ho rimediato
    Quasi desaparecido... quasi .

Era ora Aragorn....ero qua che ti facevo al posta...

Grazie anche al pippone imperiale (lui lo sa a chi mi riferisco...)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Oh perbacco, mi ero perso la "promozione"! Ovviamente un augurio di buon lavoro e...ossequiosi inchini...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

dopo le meritate ferie, mi ricollego con assiduità al forum e scopro la bella sorpresa di Dave76 moderatore.

Ottima scelta, bravo chi lo ha scelto e bravo dave ad accettare. sono sicuro che manterrai la disponibilità che hai sempre offerto a tutti.

Congratulazioni ed in bocca al lupo di cuore.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Grazie (anche e soprattutto per le parole di stima) Okkiblu!

Un ringraziamento in ritardissimo anche a Picard (mi ero perso il post...).

A proposito di ritardi....

Mi accorgo solo adesso della "promozione" di Dave76...

COMPLIMENTI!!!

Perdona la mia sbadataggine......
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

congratulazioni per la promozione!!!!!!!!!!! Leggendo nel forum ormai da tempo, ho sempre visto in te preparazione e disponibilità ad aiutare persone meno preparate (come me), davvero complimenti
    Angelo
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •