|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Costruzione tramezzo sala Ht.
-
08-10-2008, 10:07 #1
Advanced Member
Costruzione tramezzo sala Ht.
Dunque vorrei un consiglio da voi:
devo dividere la sala Hobby attualmente dedicata a sala Ht, e quindi devo costruire un tramezzo con porta, la parete misurerà circa 3 metri, l'altezza è di 2,60 metri (se non erro), sia da un lato che dall'altro andrò ad unirmi a 2 piccoli tramezzi già esistenti.
Diciamo che ho una buona manualità e mi era venuto in mente di tirar su la parete da solo....leggendo e chiedendo qua e là ero intenzionato a costruirla con i pannelli laterite oppure pannello alfa che sembrano essere di facile messa in opera e senza cemento etc... ma solo con la colla annessa.
Volevo chiedervi sono davvero facili da usare questi pannelli, avete avuto già esperienze.
Alla parete poi appendero il tv lcd 32" quindi niente cartongesso e siporex.
I dubbi mi vengono sulla porta intorno al controtelaio come fare?
Qualsiasi consiglio è ben accetto compreso il "Lascia stare fallo fare ad un muratore.
Altra domandina ma come intonaco per chiudere delle tracce ed una parete dove ho smantellato un muretto di mattoni accanto al camino, posso usare il KC1 che ho già usato nel muro esterno (calcolando che si tratta di una sala hobby seminterrata quindi un pò umida),oppure è meglio il Vic?Ultima modifica di luckyaua; 08-10-2008 alle 10:28
-
08-10-2008, 10:18 #2
il tv lcd lo puoi appendere benissimo anche al cartongesso con i suoi fischer apposta.
considera che il peso del tv agisce in senso verticale e non a strappare.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure