|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: materiale autocostruzione introvabile help!
-
15-11-2007, 16:44 #1
materiale autocostruzione introvabile help!
Salve a tutti mi presento il mio nome è alessandro pecorelli ho 23 anni e x ora scrivo da bari sono 1 installatore /costruttore di impianti per lo più audio su auto ed in casa partecipo alle gare del circuito emma il mio quesito nasce dalla necessità di eseguire 1 installazione di un radiotaxi di ultima generazione per un amico ed avrei bisogno di quello spray ke da l'effetto alcantara vorrei sapere dove reperirlo i prezzi ed i cologi grazie di cuore a tutti e se posso esservi d'aiuto io in qualcosa nn esitate a chiedere i consigli sono gratis come i caffè a casa mia!grazie a tutti ale!
-
15-11-2007, 16:49 #2
Intendi una vernice tipo questa?
http://www.12vuniversity.it/scheda.php?ss=9&ii=1
Se sì, leggi qui:
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=2164
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-11-2007, 17:25 #3
tnks!girmi
ggggggrrrrrrazie!sapevo ke la gente quì è seria!proprio quello che cercavo e pensare che su qualche auto l'ho anche usato!!!!!che brutto l'halzheimer!se ti/vi serve qualcosa non esitate a chiedere!
p.s.facciamo il manuale del falegname con gli attributi???????in questo forum c sono idee grandiose ma mi fa inc....re quando non vengono messe in atto a regola d'arte chi mi da una mano?2 o + cervelli sono meglio di uno!grazie ancora ale!
-
15-11-2007, 17:59 #4
@ Alessandro Pecorelli
Poichè dichiari di essere un installatore audio per car e altro devi comunicare al più presto tale fatto all'Amministratore del Forum Emidio Frattaroli in modo che possa modificare la tua qualifica.
Tale comunicazione avrebbe dovuto essere fatta già all'atto deliscrizione, come specificato nel regolamento del forum, sei pertanto pregato di comunicarla al più presto, in caso contrario il tuo account verrà sospeso sino a quando non verrà fatta la suddetta comunciazione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-11-2007, 18:40 #5
scuse !!!!!
scusami tantissimo nordata ma nn so se posso farlo perche sono un installatore da moltissimo tempo 10anni quasi ma nn ho un centro installazione(sogno)ne tantomeno partita iva che faccio comunico lo stesso?dove?p.s. come faccio a mettere una foto vicino al mio nome?????grazissimi ale!
-
15-11-2007, 23:41 #6
@ Alessandro Pecorelli
Scusa, ma allora la frase:installatore /costruttore di impianti per lo più audio su auto ed in casa
Se sei un installatore come fai a non avere quanto dici, che fai, lavori in nero o fai un doppio lavoro e l'installatore lo fai nel cortile di casa, nei ritagli di tempo ?
Se invece ti diverti, per hobby, a installare/modificare l'impianto car audio della tua auto, allora modifica in modo opportuno il tuo primo intervento.
Se lo fai come lavoro, ma come dipendente di qualche ditta del settore devi segnalarlo comunque.
Per inserire un'immagine (avatar) devi andare sul pulsante Profilo e poi su modifica Avatar.
Ultima cosa, quando scrivi i messaggi sarebbe opportuno che andassi ogni tanto a capo al termine di un periodo, ne guadagnerà la leggibilità globale.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2007, 12:13 #7
Allora nordata ho appena mandato un messaggio ad emidio frattaroli in cui gli spiego la mia non semplice situazione se vuoi puoi leggerla o chiedergli di mandartela(se si può).
detto questo mi scuso anche con te per non essermi stampato il regolamento da consultare alla bisogna e approfitto per salutarti!alla prox!
ale!